TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 29 aprile 2016

gianluigi-nuzzi-alessandra-viero

È trascorso poco più di una settimana dalla scarcerazione di Fausta Bonino, l’infermiera di Piombino accusata di aver causato la morte di alcuni pazienti del nosocomio toscano. La donna, dopo l’intervista andata in onda nella scorsa puntata di Quarto Grado, ha deciso di rimanere a casa, circondata dall’affetto dei familiari e dalla protezione del suo avvocato Cesarina Barghini. Le indagini proseguono: i decessi sospetti sarebbero 14.

Il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero – in onda venerdì 29 aprile, in prima serata, su Rete 4– segue gli sviluppi del caso e aggiorna il pubblico su un’inchiesta che sta dividendo l’opinione pubblica.

A Milano, invece, la terza Corte d’Appello ha emesso la sentenza sul blitz compiuto con l’acido contro Pietro Barbini: Martina Levato è stata condannata a 12 anni, il suo ex compagno Alexander Boettcher a 14 anni. Il programma a cura di Siria Magri ripercorre la vicenda ed i diversi dibattimenti processuali che coinvolgono i due giovani.

Infine, “Quarto Grado” mantiene i riflettori accesi sul giallo di Padova, dove da mesi si sono perse le tracce di Isabella Noventa. Al momento, il lavoro degli inquirenti si concentra sugli spostamenti dei tre fermati per l’omicidio della segretaria 55enne: cosa hanno fatto i fratelli Freddy e Debora Sorgato e l’amica Manuela Cacco la sera del 15 gennaio, quando Isabella è scomparsa? Il corpo è stato davvero gettato nel fiume Brenta, dove da settimane si effettuano le ricerche, finora infruttuose?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting