TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 22 aprile 2016

aurora-manicomioTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 22 aprile 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 22 aprile 2016

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt e sua madre sono a San Francisco per lavoro. Ivy è andata a dormire a casa dello zio Eric, dove vive Thomas, che non perde l’occasione per farle la corte. Wyatt è preoccupato, ma dice a sua madre, che gli consiglia di non essere troppo ingenuo, che lui si fida della sua ragazza.

Una Vita,  ore 14.10 – Leonor affronta Pablo, dopo aver saputo della proposta di matrimonio a Casilda. Il giovane le confessa che la ragazza è incinta. Entrambi convengono che Pablo deve adempiere ai suoi doveri, e si dicono addio. Cayetana è furiosa perché la polizia non fa progressi. Riesco cerca di tranquillizzarla, assicurandole che lui le crede e che Germán pagherà per quello che ha fatto, ma occorrono prove più convincenti…

Il Segreto, ore 16.30 circa – Grazie a Francisca, Fulgencio è il nuovo direttore del manicomio dove è rinchiusa Aurora. Francisca invita Maria al matrimonio di Bosco e le chiede di tornare a vivere alla villa. Dolores e Quintina danno il consenso all’acquisto del cavallo, senza sapere che Pedro e Hipolito l’hanno già acquistato a loro insaputa. Alfonso segue Matias fino all’accampamento di Ezequiel e interviene per difendere il ragazzo, ma viene preso a bastonate.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting