TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 21 aprile 2016

tristan-cubanoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 21 aprile 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 21 aprile 2016

Beautiful, ore 13.40 – Thomas organizza una cenetta intima con Ivy al fine di sedurla. Infatti ha scommesso con sua sorella che ci riuscirà. Steffy non ne è affatto felice e gli dice che questo non è un gioco e che Ivy e Wyatt sono innamorati, ma è comunque preoccupata. Intanto Liam confida a Bill e Katie di voler chiedere in sposa Steffy quella sera stessa. Bill ne è molto felice.

Una Vita,  ore 14.10 – Tutti gli indizi sembrano accusare il medico per l’aggressione ai danni di Cayetana e quasi tutto il quartiere lo considera un criminale. Alla casa di cura, Celia conosce Tano, un ragazzino che vende i fiori al mercato, e fra i due nasce una tenera amicizia.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe con Francisca, la quale sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo. Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi. In manicomio Aurora fa amicizia con Paco “Il riccio” ed offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l’infermiera, anche se sembra ben disposta nei confronti della ragazza, la mette in guardia e le consiglia di mettersi meno in mostra. Francisca è fortemente infastidita dalla presenza di Tristan e chiede a Mauricio di eliminarlo. Bosco mostra a Candela le lettere che Ines gli ha scritto prima di sparire. Candela continua a sospettare che sua nipote non sia partita di sua spontanea volontà e che ci sia Francisca dietro la sua scomparsa. Tristan, dopo aver ricevuto informazioni sul reale patrimonio di Francisca, decide di chiederle più soldi per mantenere segreto il loro patto. Alla fine Hipolito e Pedro, all’insaputa di Dolores e Quintina, acquistano il cavallo da Antonin. Durante la festa del suo fidanzamento, Bosco chiede a Mauricio di capire come si trova Aurora nel manicomio dove è stata rinchiusa. Severo, tormentato dai ricordi, medita la sua vendetta aiutato da Carmelo. Don Marcelo Alvarez, direttore del manicomio, parla a lungo con Aurora e ne resta incuriosito. Dopo questa conversazione Aurora è rincuorata, ma questo stato d’animo finisce bruscamente quando viene a sapere che all’improvviso Don Marcelo è stato sostituito da Fulgencio. Don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva lasciato prima di partire. Raimundo consiglia ad Alfonso di controllare Matias perché lo vede molto strano. Mauricio riferisce a Bosco che Aurora sta bene. Dopo aver saputo che Candela si è convinta che Ines sia partita per sua scelta, Francisca si inoltra nei sotterranei della villa.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2016
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting