TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 30 marzo 2016

aurora-pedroTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 30 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 30 marzo 2016

Beautiful, ore 13.40 – Zende ha molti dubbi sulla scelta di Nicole, ma lei continua a cercare il suo totale appoggio. I genitori di Maya esprimono il loro dissenso. Infatti, secondo il padre, Maya si approfitta della sorella, anche a costo di rovinarle la vita. Maya e Rick si recano dall’esperta di fertilità con Nicole per analizzare i risultati degli esami fatti da Nicole e tutto è nella norma: Nicole è pronta per un’eventuale gravidanza. Julius, non sapendo piu’ che carte giocare per fermare la figlia, va a parlare con Zende chiedendogli di convincere Nicole a cambiare idea. Quinn cerca di avere informazioni da Wyatt sulla sua storia con Ivy, ma lui non si sbilancia molto. Nel frattempo Thomas riempie Ivy di complimenti e lei ne è lusingata, ma gli ricorda che adesso sta con Wyatt.

Una Vita,  ore 14.10 – Germán, convinto che Justo abbia finto la propria amnesia, continua a indagare su di lui. Chiede al dottor Sepúlveda se ci sia un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano, e scopre che non solo esiste, ma che non molto tempo prima un altro uomo, rispondente alla descrizione di Justo, era andato a fargli la stessa domanda. Justo dice a Manuela che l’investigatore privato ha trovato le babbucce infangate di Inocencia in riva al fiume, e la invita a prepararsi al peggio.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Maria e Conrado si recano alla villa per parlare con Francisca, ma vengono mandati via in malo modo da Bosco. Quintina e Hipolito chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria. Pedro va al Jaral e chiede ad Aurora di chiedere scusa pubblicamente a Francisca per evitare una denuncia dalla donna.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting