TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto e Beautiful: puntate del 12 marzo 2016

ines-piangeTutto quello che c’è da sapere sulla soap e sulla novela di Canale 5Il Segreto e Beautiful: anticipazioni delle puntate in onda sabato 12 marzo 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Sabato 12 marzo 2016

Beautiful, Sabato ore 13.40 – Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, comprese Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte, che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza. Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March sconsiglia Maya e Rick, perché Nicole sarebbe alla sua prima gravidanza e teme che si attaccherebbe troppo a livello emotivo al bambino portato in grembo.

Il Segreto, Sabato ore 16 circa – Maria, in vista della prossima partenza per Cuba, decide, assieme a Rosario e Candela, di accelerare i tempi e organizzare una festa a sorpresa per il fidanzamento di Aurora e Conrado. Bernarda consegna ad Aurora una cartella con documenti molto importanti, sottratti alla villa. Bosco affronta duramente Ines e le dice che tra loro è finita.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting