TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 2016: i naufraghi di Isla Desnuda

naufraghe-isla-desnuda-2016

Mercoledì 9 marzo 2016, in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Questa mattina, durante la conferenza stampa, Alessia Marcuzzi ha svelato che quest’anno ci saranno due isole. Nell’isola principale, vivranno i dieci naufraghi che abbiamo svelato negli scorsi giorni. Nell’altra isola – chiamata Isla Desnuda – ci saranno tre uomini e tre donne che ogni settimana avranno l’opportunità di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma. A decidere le loro sorti saranno i naufraghi, i quali spieranno la vita dei desnudi attraverso dei filmati. 


Queste sono le tre donne dell’Isla Desnuda che dovranno sopravvivere con loro in completa nudità e in condizioni estreme:

  • Gloria Patricia Contreras, di origine messicana, arriva a Milano otto anni fa come modella e da allora è rimasta a vivere in Europa viaggiando tra Italia, Francia e Regno Unito. Nel nostro paese lavora in diversi programmi televisivi come Chiambretti Supermarket e Scherzi a parte con Edwige Fenech, recita poi ne Il Commissario Rex, Non è stato mio figlio, ma il grande pubblico la conosce per il suo ruolo da protagonista in The Lady, webserie creata da Lory Del Santo.
  • Paola Caruso ha 27 anni. Nel 2006 esordisce in tv prendendo parte a Uomini e Donne, e in questo periodo si laurea in Giurisprudenza. In tv lavora a Sexy Car Wash, Scorie, Buona Domenica, Talent 1, Artù. Nel 2008, inoltre, partecipa alle selezioni di Veline. Il riscontro di pubblico arriva nel 2011, quando entra nel cast della prima edizione di Avanti un altro, dove ancora adesso veste i panni della conturbante e spassosa “Bonas”.
  • Gracia De Torres è una modella spagnola. Nel 2007 entra nel cast di Supermodelo, una sorta di American Next Top Model in versione spagnola. Da quel momento la sua carriera di modella decolla e viaggia per lavoro viaggia in tutto il mondo. Da due anni e mezzo vive in Italia ed è fidanzato con un giocatore di basket italo domenicano.


Questi son i tre uomini di Isla Desnuda:

naufraghi-isla-desnuda-2016

  • Andrea Preti, classe 1988, inizia giovanissimo a lavorare come modello e nel frattempo persegue la vocazione da attore studiando recitazione. Nel 2013 è nel cast di Furore, fiction di Canale 5, nel 2014 gira il suo primo cortometraggio da regista e attore protagonista, The Wolf Man. Nel 2015 debutta al cinema con One more day, la sua opera d’esordio come attore protagonista, sceneggiatore e regista, che lo scorso novembre si aggiudica il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca ed è attualmente tra i titoli selezionati per rientrare nelle cinquine dei David di Donatello 2016.
  • Giacobbe Fragomeni, classe 1969, è un pugile. Tra le sue vittorie spiccano: la medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Dilettanti (1997), quella d’oro ai Campionati Europei del 1998 a Minsk. Nel 2000 partecipa alle Olimpiadi di Sydney. Il 24 Ottobre 2008 conquista al Milano il titolo di campione del Mondo WBC nella categoria dei pesi massimi leggeri e riceve l’Ambrogino per la sua testimonianza di vita.
  • Matteo Cambi, classe 1977, è un imprenditore famoso per il marchio di abbigliamento Guru. Negli ultimi anni ha dilapidato il suo impero compiendo spese folli, diventando schiavo della cocaina e finendo in carcere. Dopo questo periodo buio, ha deciso di voltare pagina circondandosi dell’affetto di vecchi amici e della famiglia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting