TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 4 marzo 2016

gianluigi-nuzzi-alessandra-viero

Le indagini sul giallo di Padova proseguono senza sosta: dopo la confessione di Freddy Sorgato, gli inquirenti cercano il corpo di Isabella Noventa e il movente di questo caso tanto violento quanto misterioso. La nuova puntata di Quarto Grado – in onda venerdì 4 marzo, in prima serata, su Rete 4 – segue gli sviluppi dell’inchiesta. I riscontri degli accertamenti della Scientifica compiuti nell’abitazione dell’uomo, possibile scena del crimine, hanno permesso di individuare tracce di sangue in cucina.



Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornano anche ad Ivrea dove si delineano i contorni di un altro femminicidio, quello della professoressa 49enne Gloria Rosboch: gli interrogatori dei fermati – l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbattista e il suo amante Roberto Obert – non sciolgono i dubbi e, anzi, i tre si contraddicono a vicenda su molti punti.

Due processi, inoltre, giungono a un punto di svolta. Nel giorno dell’udienza preliminare del processo per la morte di Marco Vannini, che vede la famiglia Ciontoli sul banco degli imputati, il programma a cura di Siria Magri mantiene i riflettori accesi su un delitto per il quale si moltiplicano le richieste di giustizia e verità. Nelle aule del Tribunale di Bergamo, invece, prosegue il dibattimento a carico di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio: quali sono le possibili svolte dopo la deposizione della moglie dell’uomo, Marita Comi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2016
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting