TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 26 febbraio 2016

maria-segreto-modellaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 26 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 26 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn affronta Liam e lo accusa di non fare niente per aiutare Wyatt, che viene continuamente ignorato e trascurato. Liam, allora, raggiunge Wyatt alla casa sulla spiaggia per metterlo in guardia sulle continue intromissioni di Quinn. Ridge raggiunge Thomas a casa e lo trova con Charlotte. I due iniziamo a litigare e la discussione degenera: Thomas sferra un pugno a suo padre.

Una Vita,  ore 14.10 – Quando Fabiana è ormai in punto di morte, si riconcilia con Guadalupe. Marco contrae il tifo e viene portato in ospedale; Claudio preferisce tenere le distanze. Celia continua a non voler vedere Trini, che invece è molto preoccupata per lei. Casilda non trova le bottiglie d’acqua comprate da Rufino: scoprirà che è stata Paciencia a usarle per lavarci il pavimento.

Il Segreto, ore 16.10 circa – A Rigoberto non piace così tanto la pasticceria di Candela, così decide di fare la sessione fotografica in piazza. All’ennesima richiesta assurda, María esplode, ne dice quattro allo stilista e lascia il lavoro! Emilia viene a sapere che Francisca ha scritto al padre, e la cosa non le piace. I Castañeda temono che la signora impedisca l’indulto per Raimundo. Alfonso è felice che alla fine Matías non sia partito con il padre e i fratelli, ma purtroppo il ragazzo continua a rifiutare il suo aiuto. A quel punto, può solo chiedere al sindaco di evitare che i paesani gli si scaglino contro. Maria, stanca della maleducazione dello stilista, lo manda al diavolo. Lui le manda una lettera chiedendole scusa, ma una volta arrivata all’hotel la seduce contro la sua volontà. Pedro e Dolores cercano di impegnarsi a studiare l’esperanto ma secondo Hipolito sono un caso perso. Fe continua a studiare con tanta passione durante le faccende domestiche.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting