TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Così Lontani Così Vicini, puntata del 19 febbraio 2016

cosi-lontani-cosi-vicini-albano-romina

Venerdì 19 febbraio 2016, alle 21.20 su Rai1, andrà in onda la quarta puntata della terza edizione di Così Lontani Così Vicini, condotto da Albano Carrisi e Romina Power


In questa puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di:

  • Annamaria: nasce in una famiglia di 11 figli e rimane molto legata ad ognuno dei suoi fratelli, soprattutto a Sergio, il più piccolo che non vede da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Annamaria non si è mai data pace, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione e il suo bisogno di ritrovarlo non l’ha mai abbandonata.
  • Daniele: fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un’altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome e, mai rassegnato, si mette a cercarla come se fosse la missione della sua vita.
  • Franca: in una delle puntate precedenti abbiamo visto Franca che cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle. Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli.
  • Sebastiana: ha 46 anni, vive a Ragusa, è sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Per contattare la redazione di Così Lontani Così Vicini si può chiamare allo 02.36564957 o scrivere una mail a cosilontanicosivicini@rai.it

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting