TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 16 febbraio 2016

micaela-segreto

Arantxa Aranguren interpreta Micaela ne Il Segreto e Guadalupe in Una Vita

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 16 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Martedì 16 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Bill si rifiuta di sostenere Wyatt, che vuole fondare una nuova casa di moda. Ivy apprezza le attenzioni di Wyatt verso di lei e questo la rende felice. Steffy, criticata per aver licenziato Ivy, viene consolata da Liam che, a sua volta, è dispiaciuto per un duro incontro avuto con il padre. Caroline, felice di aver sposato Ridge, vuole un figlio da lui, ma entrambi nascondono un segreto: Ridge non le ha detto si essersi sottoposto a vasectomia e, ancora tacendo, prende appuntamento per farla invertire. Caroline, che ha passato una notte fra le braccia di Thomas, si raccomanda a lui perché Ridge non venga mai a saperlo.

Una Vita,  ore 14.10 – Fabiana continua a peggiorare, la situazione sembra irreversibile, ma Germán insiste nel non voler ancora rendere pubblico il contagio. Maximiliano e Rosina, grazie ai buoni uffici di Marco, ottengono dal genero il denaro necessario per acquistare il palazzo dei loro sogni. Claudio sembra aver finalmente fatto il suo dovere di coniuge con Leonor. In attesa dell’arrivo delle guardie, Manuela è speranzosa, ma molto circospetta. Cerca di nuovo un confronto con Germán, per chiedergli perdono, ma ottiene soltanto l’ennesimo addio.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Mentre prova a uccidere Mariana, Micaela cade dal burrone. L’incubo sembra finito, ma la donna aveva giurato vendetta, anche per mezzo di complici. A Puente Viejo arrivano le reliquie del Cid e della sua signora; mentre il paese e’ in festa, Ines continua a discutere con sua zia e a chiederle di non interferire nella sua vita. Conrado torna dalla visita ad Aurora, ma la ragazza ha anche altri problemi da affrontare: cerca di parlare con Gregoria e le rivela un particolare che lascia sconvolta la donna…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting