TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 12 febbraio 2016

gregoria-casas-segreto

Il Segreto – Il ritorno della dottoressa Gregoria Casas

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 12 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 12 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Steffy, dopo aver licenziato Ivy, pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam. Wyatt conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che Liam non ha difeso Ivy, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam, con la volontà di distruggerli.

Una Vita,  ore 14.10 – Grazie alla testimonianza di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, il giudice decide di assegnare Adriana/Inocencia a Justo e Manuela, i quali si presentano a casa degli Álvarez-Hermoso per reclamarla. Al rifiuto di Felipe e Celia, Justo si allontana dicendo che chiamerà le guardie. I vicini accorrono a casa di Felipe per sostenerlo.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Mariana obbliga Nicolas a lasciare Puente Viejo per accettare la grande opportunità lavorativa che gli viene offerta. Ma in realtà è solo un modo per proteggerlo da Micaela. Conrado sente molto la mancanza di Aurora, ma si fa forza grazie all’affetto di Gonzalo e dei suoi familiari. Francisca ha deciso di nominare Bosco il suo unico erede. Convoca Pedro alla Villa per informarla e per far sì che si sparga la voce. Gregoria va a trovare Aurora alla pensione e le fa una serie di domande sui suoi genitori, per poi avere conferma che lei non è altro che la figlia di Tristan e Pepa. Aurora sente nostalgia di casa. Per non dare preoccupazioni ai suoi familiari omette di dire a Gonzalo della discussione che ha avuto con il professore di biologia.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting