TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate dell’11 febbraio 2016

donna-francisca-segreto-11feb16Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 11 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 11 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Steffy licenzia Ivy, che si rifiuta di lasciare l’edificio. Così Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza. Ridge e Caroline decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas, che sembra un po’ turbato. Nicole lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti.

Una Vita,  ore 14.10 – Celia è sempre più paranoica e malfidente. Sobillata da Úrsula, pensa addirittura di portare via Adriana, ma all’ultimo ci ripensa. Felipe insiste nel voler fare le cose a dovere. Ma ecco che il giudice istruttore si presenta a casa loro, per il fatidico colloquio, assieme a Justo. Che fa entrare, a sorpresa, la direttrice dell’orfanotrofio, quella che Felipe in precedenza aveva corrotto perché tacesse la verità…

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Maria e Gonzalo chiedono a Francisca informazioni su Ines, ma Francisca si rifiuta di rispondere in merito. Dolores cade da una scala riparata maldestramente da Amadeo e rimane ferita a un gamba. Nicanora e Amadeo lasciano Puente Viejo. Nicolas riceve un telegramma. Bosco ed Ines sono in intimità quando Mauricio bussa alla loro porta. Francisca organizza una cena di gala e convince Ines a parlare con Candela per infierire su di lei. Candela non riesce a capire come la nipote possa essere felice alla villa. Alla cena, Bosco scopre che Francisca lo ha reso l’unico erede dei suoi possedimenti. Il ragazzo rifiuta, arrabbiato. Aurora e Lucas sembrano buoni amici, ma alla facoltà si scontrano con i primi detrattori della ragazza: una donna non può studiare medicina. Il telegramma di Nicolás è un’offerta di lavoro: l’uomo sembra voler accettare ma solo per Mariana, perché sembra che la moglie lo voglia lontano. María confessa a Gonzalo che si sente inutile e vorrebbe fare altro nella vita. Francisca non accetta un “no” come risposta da parte di Bosco, che alla fine diventa l’unico erede legittimo della signora. Ines passa un biglietto al suo amante. Vuole vederlo alle 9: Bosco andrà da lei? Il primo giorno all’università non è stato facile per Aurora, ma una lettera di Conrado sembra rasserenare la ragazza. Lucas entra in camera della ragazza, dicendo che vuole rivelarle la verità: qual è il segreto del futuro medico? Il Governatore chiama il sindaco per rivelargli che presto le spoglie del Cid e di sua moglie saranno a Puente Viejo. Nicolás ha deciso di partire, ma vuole fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio, con l’appoggio di tutta la famiglia di Mariana. La ragazza sembra sul punto di confessare, ma guardando Micaela con in braccio la nipotina, corre via chiedendo ai familiari di lasciarla in pace. Pedro sta cercando il luogo adatto per ospitare le reliquie del famoso Cid, ma questo compito è più difficile di quanto pensasse. Aurora inizia ad avere i primi problemi in facoltà, dovuti al fatto che è una donna. Riceve inaspettatamente una visita da parte della dottoressa Gregoria Casas.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting