TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella concorrente ufficiale

christian-galella

Dopo i primi tre nomi (Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones), arriva anche il quarto naufrago ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (stagione 11) in partenza a marzo 2016 su Canale 5. Questa volta, a rivelare il concorrente ufficiale, non è la produzione de L’Isola tramite le sue pagine social ma la notizia arriva dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne


Alla registrazione di una delle prossime puntate del programma di Maria De Filippi hanno partecipato anche alcune coppie nate negli studi della Elios. Tra queste c’è anche quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto che, dopo Uomini e Donne, hanno partecipato anche a Temptation Island e ultimamente sono stati protagonisti dei programmi di Barbara d’Urso a causa di promesse di matrimonio non mantenute. Proprio Maria De Filippi ha rivelato che Cristian è in partenza per L’Isola. Ecco quanto anticipato da WittyTv.it:

Parte subito un altro video che riguarda Cristian e Tara che proprio oggi festeggiano i loro quattro anni insieme. Per lui è in arrivo una nuova avventura: “L’isola dei famosi” e Maria è pronta a scommettere che vedrà Tara nello studio del programma di Canale 5 che urla contro Cristian e le possibili presenze femminili, Tara promette di cercare di contenere la sua gelosia e Maria, che non ci crede affatto, le consiglia di fare un viaggio e di non stare in Italia, e le ricorda della loro avventura a “Temptation Island“.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting