TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 4 febbraio 2016

bosco-feritoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 4 febbraio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 4 febbraio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge, ignaro della relazione tra Caroline e Thomas, stimola i due a fare squadra per conseguire obiettivi di prestigio. Thomas aggiorna Brooke sulle ultime novità: lui è stato preso nella squadra degli stilisti e Ridge e Caroline sono tornati insieme e hanno deciso che avranno un figlio.

Una Vita,  ore 14.10 – Claudio e Leonor sembrano andare più d’accordo, ma lui continua a rifiutare le avance della moglie. Tutte le signore del palazzo sono scandalizzate per le menzogne raccontate da Manuela e sua madre. Susana ordina a Leandro di cacciare via Guadalupe, e l’uomo, con rammarico, obbedisce. Celia è ormai sull’orlo di una crisi di nervi: non esce di casa, non mangia, e non si fida di nessuno, ascolta solo Cayetana, che asseconda le sue paranoie e la istiga sempre di più all’odio.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Conrado promette a David che, sebbene non sia suo padre, continuerà ad amarlo come tale e che lo terrà con lui. Il bambino poi di fronte a una scelta preferirà andare a vivere con sua zia. Bernarda si finge offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei, ma poi continua a tramare alle sue spalle. Amedeo confessa a Hipolito e Quintina che è lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor” e che ha scritto il testo ispirandosi a sua moglie Nicanora. Bosco continua il disboscamento per creare una fascia che blocchi eventuali incendi, e lavora instancabilmente insieme a Mauricio e i suoi uomini. Aurora dice a Conrado che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andrà a studiare a Madrid. Conrado è sconvolto e lascia il Jaral. La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparato contro di lui da Mariana. Rosario, appreso quanto accaduto ad Alfonso, si reca dalla figlia e la rimprovera pesantemente, tanto che Mariana le chiede di andar via e non tornare più. Francisca inizia a pensare che Ines le nasconda qualcosa. Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Portato da Mauricio al dispensario, sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Sulla sua schiena nuda sono evidenti i tre nei ereditati da Pepa. Francisca irrompe nel dispensario, proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco, gli copre accuratamente la schiena e lo porta alla villa dove sarà visitato dal dottor Zabaleda il quale prospetta il rischio di infezione da tetano. Quintina non riesce a dire a Nicanora che l’autore di “Morta d’amore” è suo marito Amadeo. Regalado parla ad Hipolito dell’esperanto, che permetterà a tutti gli uomini di comunicare con un unico linguaggio universale. Aurora comunica a tutti i suoi familiari che ha deciso di partire per Madrid dove intende prendere la laurea in medicina. Nicolas rientra dal breve viaggio e, informato di quanto accaduto durante la sua assenza, cerca di parlarne con Mariana, la quale però gli nega ogni spiegazione. Conrado va al Jaral per fare una proposta ad Aurora.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting