TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 1° al 6 febbraio 2016

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 1° al 6 febbraio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate inedite de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.10 circa, sabato ore 16 circa, giovedì anche in prima serata (ore 21.10).




LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Pedro si dispera perché scopre di aver finito tutte le bottiglie di Cepulin. Aurora trasferisce Conrado al Jaral. In paese arrivano Amadeo e Nicanora, novelli sposi, che hanno deciso di trascorrere lì la loro luna di miele. Manuela smaschera Alicia davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria, raccontando che ha sposato suo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna e che David è figlio di quell’uomo. Francisca racconta a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione. La donna si rifiuta di scrivergli come chiestole da Emilia. Alicia scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo. Mariana è sempre più depressa e nessuno riesce a comprenderne il perché. Bosco e Mauricio, mentre lavorano, incontrano Bernarda che ritorna a piedi da Munia, mentre invece doveva essere andata a La Puebla come detto a Francisca. Arrivano i documenti anagrafici di David… Conrado promette a David che sebbene non sia suo padre, continuerà ad amarlo come tale e che lo terrà con lui. Il bambino poi di fronte ad una scelta preferirà andare a vivere con sua zia. Bernarda si finge offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei, sul momento inventa una scusa, ma poi continua a tramare alle sue spalle. Amadeo confessa a Hipolito e Quintina che è lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor” e che ha scritto il testo ispirandosi a sua moglie Nicanora. Bosco continua il disboscamento per creare una fascia che blocchi eventuali incendi, e lavora instancabilmente insieme a Mauricio ed i suoi uomini. Conrado chiede scusa ad Aurora e le riconferma il suo amore, promettendole che l’aspetterà a Puente Viejo mentre lei sarà a Madrid per laurearsi in medicina. Maria accetta di posare per delle foto per una campagna pubblicitaria di un sapone. Bosco si riprende dall’incidente, assistito giorno e notte da Francisca e da Inés. Hipolito tramite Regalado scopre l’Esperanto e sembra appassionarsi a questo progetto. Conrado chiede a Candela, Gonzalo, Maria e Rosario di organizzare una fesa sorpresa per salutare Aurora. Alla festa partecipano tutti, tranne Mariana che resta alla fattoria, dove le fa visita Manuela. Bosco è in convalescenza e Francisca fa sì che venga sorvegliato anche da Mauricio e da Inés temendo che, sentendosi annoiato, possa tentare di uscire dalla villa. Inés accetta di buon grado il compito che Francisca le ha assegnato, ma Bosco quando lei gli si avvicina troppo, la allontana e le ricorda che é solo una cameriera.



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 1 febbraio 2016 – Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa, ma invano. Nel frattempo, Micaela minaccia apertamente Mariana e il sindaco si lascia andare alla deliziosa Cepulin. Bernarda cerca di buttare Bosco giù dalla finestra, ma non ci riesce e teme che Mauricio sospetti qualcosa.

Martedì 2 febbraio 2016 – Pedro si dispera perché scopre di aver finito tutte le bottiglie di Cepulin. Aurora trasferisce Conrado al Jaral. In paese arrivano Amadeo e Nicanora. Manuela smaschera Alica davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria, raccontando che ha sposato suo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna e che David è figlio di quell’uomo. Amadeo e Nicanora si sono sposati e arrivano a Puente Viejo insieme per passare lì la loro luna di miele. Francisca racconta a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione.

Mercoledì 3 febbraio 2016 – Francisca si rifiuta di scrivere a Raimundo come chiestole da Emilia. Alicia scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo. Mariana è sempre più depressa e nessuno riesce a comprenderne il perché. Bosco e Mauricio, mentre lavorano, incontrano Bernarda che ritorna a piedi da Munia, mentre invece doveva essere andata a La Puebla come detto a Francisca. Arrivano i documenti anagrafici di David dove risulta che il bambino non è figlio di Conrado.

Giovedì 4 febbraio 2016 (pomeriggio e prima serata) – Conrado promette a David che, sebbene non sia suo padre, continuerà ad amarlo come tale e che lo terrà con lui. Il bambino poi di fronte a una scelta preferirà andare a vivere con sua zia. Bernarda si finge offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei, ma poi continua a tramare alle sue spalle. Amedeo confessa a Hipolito e Quintina che è lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor” e che ha scritto il testo ispirandosi a sua moglie Nicanora. Bosco continua il disboscamento per creare una fascia che blocchi eventuali incendi, e lavora instancabilmente insieme a Mauricio e i suoi uomini. Aurora dice a Conrado che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andrà a studiare a Madrid. Conrado è sconvolto e lascia il Jaral. La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso blocca il proiettile sparato contro di lui da Mariana. Rosario appreso quanto accaduto ad Alfonso si reca dalla figlia e la rimprovera pesantemente, tanto che Mariana le chiede di andar via e non tornare più. Francisca inizia a pensare che Ines le nasconda qualcosa. Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Portato da Mauricio al dispensario, sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Sulla sua schiena nuda sono evidenti i tre nei ereditati da Pepa. Francisca irrompe nel dispensario, proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco, gli copre accuratamente la schiena e lo porta alla villa dove sarà visitato dal dottor Zabaleda il quale prospetta il rischio di infezione da tetano. Quintina non riesce a dire a Nicanora che l’autore di “Morta d’amore” è suo marito Amadeo. Regalado parla ad Hipolito dell’esperanto, che permetterà a tutti gli uomini di comunicare con un unico linguaggio universale. Aurora comunica a tutti i suoi familiari che ha deciso di partire per Madrid dove intende prendere la laurea in medicina. Nicolas rientra dal breve viaggio e, informato di quanto accaduto durante la sua assenza, cerca di parlarne con Mariana, la quale però gli nega ogni spiegazione. Conrado va al Jaral per fare una proposta ad Aurora.



Venerdì 5 febbraio 2016 – Conrado chiede scusa ad Aurora e le riconferma il suo amore, promettendole che l’aspetterà a Puente Viejo mentre lei sarà a Madrid per laurearsi in medicina. Maria accetta di posare per una campagna pubblicitaria di un sapone. Bosco si riprende dall’incidente, assistito giorno e notte da Francisca e da Ines. Hipolito tramite Regalado scopre l’Esperanto e sembra appassionarsi a questo progetto. Conrado chiede a Candela, Gonzalo, Maria e Rosario di organizzare una festa sorpresa per salutare Aurora. Alla festa partecipano tutti, tranne Mariana che resta alla fattoria, dove le fa visita Manuela. Si tratta della madre di Cristina, la donna compagna di prigione di Mariana, che venne uccisa dopo essere stata tradita e attirata in una trappola da Mariana.


Sabato 6 febbraio 2016 (ore 16 circa) – Bosco è in convalescenza e Francisca fa sì che venga sorvegliato anche da Mauricio e da Ines. Teme che, sentendosi annoiato, il ragazzo possa tentare di uscire dalla villa. Ines accetta di buon grado il compito che Francisca le ha assegnato, ma Bosco, quando lei gli si avvicina troppo, la allontana e le ricorda che è solo una cameriera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting