TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 29 gennaio 2016

aurora-segretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 29 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 29 gennaio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Caroline, lasciata da Ridge, va a stare in albergo. E’ molto agitata e prende dei tranquillanti. La raggiunge Thomas, che cerca di consolarla. Mentre Caroline racconta come sono andate le cose, beve, e la sua mente si offusca. Thomas le dice che lui non è come suo padre e le chiede di dargli un’altra opportunità. E i due si baciano.

Una Vita,  ore 14.10 – Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, e si è spacciata per quel che non è, tutte le domestiche sono infuriate con lei. Anche Germán soffre per il tradimento subito, e Cayetana, approfittando di un suo momento di debolezza, lo circuisce. Celia è terrorizzata al pensiero di perdere Adriana e cova un odio viscerale per Justo e Manuela.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Aurora non fa altro che studiare sui libri per trovare il modo di aiutare Conrado. Sembra che massaggiargli gli arti e il cuore lo aiuti a riprendersi. Ma basterà? Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite se farà pubblicità al prodotto. Pedro, incalzato dalla moglie, rispetta il patto con difficoltà. Micaela fa di tutto per risultare simpatica agli abitanti del paese. L’avvocato di Alicia ha clienti a Otero. A Gonzalo insospettisce il fatto che tutto ciò che ha a che fare con lei riconduca a quel paese. Su consiglio di María, decide di mettere su una messinscena per ingannare il leguleio. Alfonso è preoccupato per Mariana. Alla fattoria, la padrona di casa e Fe sono spaventate: ci sono i fantasmi! Pedro continua a promuovere inutilmente la bevanda amara, che neanche suo figlio vuole bere.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting