TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 2016, prime indiscrezioni sul cast

Manca poco più di un mese al debutto dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Inizialmente la partenza era annunciata per lunedì 29 febbraio 2016 ma per i prossimi 6 lunedì Canale 5 ha in programma 6 film in prima visione, quindi è probabile che L’Isola prenderà il via il 7 marzo 2016 (ma Signorini su Instagram ha ribadito la data del 29 febbraio…). 


A condurre il reality troveremo ancora Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini. Dovrebbe essere confermato anche Alvin nel ruolo di inviato.

Sul cast, invece, si rincorrono le voci più disparate… A fare un po’ di chiarezza ci pensa il settimanale Chi (che prendiamo come fonte autorevole dato che il suo direttore è l’opinionista del programma). Dovrebbe essere certa la partecipazione della showgirl senza età Pamela Prati, quella di Enrico Papi e quella di Matteo Cambi (fondatore del marchio di moda Guru). Quasi certa la presenza di Simona Ventura: secondo Chi, la sua partecipazione dovrebbe costituire un vero e proprio ritorno in Mediaset che prevedrebbe la conduzione di alcune prime serate tra cui il Grande Fratello Vip che potrebbe andare in onda nell’autunno 2016. In ballo ci sarebbe anche un grosso nome internazionale sul , però, quale regna il più stretto riserbo.


Fin qui le “certezze”. Sul web circolano però anche altri nomi: Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro!), Marco Carta, Fiordaliso, Sean Kanan (Deacon di Beautiful), la trans Efe Bal e addirittura Diego Armando Maradona. Questi sono giorni di incessanti trattative per la definizione del cast e non sappiamo se queste voci siano da prendere sul serio. Non dovrebbero, invece, essere della partita Rita Dalla Chiesa e la giornalista Monica Setta. Inoltre, non è da escludere la presenza di qualche attore dal cast de Il Segreto.

Il settimanale Chi conferma anche il “gemellaggio”tra L’Isola e il Grand Hotel Chiambretti. La trasmissione di Piero andrà in onda il martedì in seconda serata e sarà una sorta di Dopo Isola in cui saranno accolti anche i naufraghi eliminati. Secondo quanto rivela Chi, in queste ore Chiambretti starebbe per partire per L’Honduras per registrare dei video per il suo programma.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting