TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 21 gennaio 2016

maria-gonzalo-matrimonio-segreto

Il Segreto – Il matrimonio di Maria e Gonzalo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 21 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 21 gennaio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge, ignaro del motivo della scelta di Steffy, cerca di indagare chiedendo a Thomas e a Liam, che non parlano. Liam, però, non tollera più il ricatto di Ivy e va da lei. La mette di fronte a una scelta: portare subito il video alla polizia oppure cancellarlo.

Una Vita,  ore 14.10 – Justo ottiene da Manuela l’assenso a dire pubblicamente che sono marito e moglie, poi va da Felipe e gli dice che Adriana è in realtà sua figlia, Inocencia. Claudio convince Maximiliano e Rosina ad andare per qualche giorno alle terme con i suoi genitori e, appena gli Hidalgo sono partiti fa entrare Marco, con sorpresa di Leonor. Quest’ultima ha dato a Casilda il suo beneplacito per la sua relazione con Pablo.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Mariana vuole che Nicolas continui a dedicarsi alla fotografia. Nicolas e’ al settimo cielo, ma il suo entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli dice chiaramente di dire la verità a Mariana sulla sua famiglia. Alicia fa in modo che David chieda a suo padre di assistere al matrimonio a cui è invitato Conrado. Dopo aver ricevuto una visita da Alicia, Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David. Luisa riconosce nei versi di Quintina un vero talento e si offre di aiutarla a diventare una vera e propria poetessa. Nel giorno delle nozze di Maria e Gonzalo tutto il paese è in fermento, ma Don Anselmo è scomparso. Per fortuna viene ritrovato legato a un albero in biancheria intima. Qualcuno ha voluto solo dare un avvertimento, ma non si comprende se sono stati gli anarchici o qualcun altro. Luisa insegna a Quintina l’arte della poesia, e dimostra un certo interesse per la ragazza. Dolores chiede a Hipolito e a Pedro di occuparsi del ranuncolo e del modo di sbarazzarsi degli uccelli. Allora, Hipolito costruisce uno spaventapasseri che per Dolores non è affatto elegante, quindi lo obbliga a crearne un altro. Finalmente arriva l’ora delle nozze, ma la chiesa è stata profanata e le nozze devono essere sospese. Probabilmente dietro a tutto questo c’è Francisca… Con l’appoggio di tutto il paese, Don Anselmo celebra le nozze di Gonzalo e Maria nella piazza. Finalmente i due giovani coronano il loro sogno d’amore.Il Colonnello Morales informa Francisca che si terrà una celebrazione per gli eroi militari, tra cui il compianto Tristan. La Montenegro non vuol sentire ragioni. Nicolas è molto dispiaciuto perché i suoi scatti non sono venuti come avrebbe voluto, ma Mariana lo incita a non abbattersi. Conrado non ha partecipato al matrimonio e Gonzalo cerca di farlo ragionare su chi tra Alicia e Aurora lui voglia veramente. Lui ama Aurora, la quale decide di andare da lui per chiarire. Ma nel frattempo, Alicia sta cercando di sedurlo…

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting