TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 20 gennaio 2016

francisca-860-segretoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 20 gennaio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Mercoledì 20 gennaio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Steffy lascia ad Ivy il ruolo di volto della Forrester, perché Ivy la minaccia di andare alla polizia con il video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly.

Una Vita,  ore 14.10 – Casilda continua a voler tenere segreta la sua relazione con Pablo (con grande irritazione di quest’ultimo), ma mentre i due si avviano a fare una passeggiata, incontrano Leonor e Claudio. Justo viene a sapere che Inocencia è sua figlia, e dopo averla tenuta fra le braccia, prende una decisione: lotterà per recuperarla. Ma per farlo, Manuela dovrà riconoscere pubblicamente di essere sua moglie.

Il Segreto, ore 16.10 circa – A Puente Viejo è arrivata una donna sconosciuta che cerca Raimundo, il quale continua a far pubblicare i suoi scritti contro la guerra. Gonzalo e Aurora si presentano alla locanda dopo essere stati convocati da Bosco. La loro conversazione finisce in una discussione accesa a causa dell’intervento di Francisca che ha messo su una pantomima. Gonzalo e Bosco arrivano quasi alle mani. Francisca coglie la palla al balzo e fa in modo di far sentire Bosco colpevole e gli dice che vuole che impedisca il matrimonio tra Gonzalo e Maria. Raimundo spiega a Pedro ed Emilia chi è Luisa. Tutti la vedono come una minaccia a parte Raimundo. Sulla prima pagina del giornale viene pubblicato un articolo di Raimundo e questo potrebbe portare ulteriori problemi. Quintina consegna i suoi versi a Raimundo per un parere e Raimundo le presenta Luisa. Nicolas non sopporta che Mariana gli nasconda qualcosa e l’affronta per farsi raccontare cosa sta tramando. Alicia cerca di avvicinarsi sempre di più a Conrado infischiandosene del fatto che lui ormai è fidanzato con Aurora.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting