TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Don Matteo 10, anticipazioni e trama, prima puntata, 7 gennaio 2016

don-matteo-10

Giovedì 7 gennaio 2016, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata (di 13 totali) di Don Matteo 10, la serie con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guettà. 



La canonica ha ormai una colonna sonora fissa: i ripetuti battibecchi tra Laura e Tomas. Ma i due ragazzi, per quanto dichiarino fermamente di non potersi vedere, è evidente che si piacciono. E anche tanto. Peccato che serva ancora tempo – tanto tempo – per ammetterlo… e nel frattempo la vita continua, con nuovi incontri… E se per Laura arriva Alberto, geniale e giovane professore di matematica che corteggia la ragazza, la new entry per Tomas si chiama Sabrina. Sabrina è una giovane ragazza carcerata. A conoscerla per primo è don Matteo, che le promette di starle vicino… e che le propone di usare i permessi di lavoro del carcere per lavorare al campo volo di Tomas… Ma chi è Sabrina, veramente? Una giovanissima ragazza che porta dentro di sé una ferita: è infatti in carcere con l’accusa di tentato omicidio della madre. Un’accusa che l’ha segnata e che ha allontanato la sua famiglia da lei, forse per sempre. Sabrina si è tenacemente costruita una maschera che solo il paziente sguardo di don Matteo riesce piano piano a scalfire.

E Tommasi? Lo avevamo lasciato indeciso tra Bianca e Lia… ma ormai il suo cuore ha deciso e grida un solo nome: Lia. Quando la ragazza torna da Roma, vestita da carabiniere, bella come non mai, lui rimane di sasso. I due hanno aspettato troppo tempo, e ora il loro sogno d’amore può e deve realizzarsi… se non fosse che Lia è fidanzata con un altro, Daniele, un artista impulsivo ed entusiasta che sta convincendo Lia a lasciare l’Arma e a trasferirsi a Miami. E le novità per Tommasi sono anche al lavoro, dove si scontra con un nuovo PM, Gualtiero Ferri, che detesta Tommasi ritenendolo un raccomandato. L’unico lato positivo di questo Magistrato per Tommasi è la sua fidanzata, Margherita, con cui diventerà molto amico… forse pure troppo!



ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 7 GENNAIO 2016

EPISODIO 1 – LA COLPA: Mentre i carabinieri indagano sull’aggressione ad una donna, don Matteo incontra Celeste, la zia di Tomas, scoprendo che non è estranea alla vicenda e che nasconde un terribile segreto. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini cerca di far fidanzare il Capitano Tommasi con Marisa, la maestra di Martina, ma il ritorno di Lia a Spoleto complica le cose. In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra in università Alberto Torre, un giovane professore…

EPISODIO 2 – COLPI PROIBITI: Mentre i carabinieri hanno a che fare con la morte di un istruttore di jujitzu, Cecchini già pregusta una parentela con la maestra Marisa, figlia dell’assessore Zazzi, intromettendosi nella vita di Tommasi. Nel frattempo, Ester vorrebbe conoscere il suo papà biologico. Tomas, di nascosto da Laura, rintraccia  il ragazzo…

ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2016
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting