TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 dicembre 2015

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì dalle ore 13.40 alle ore 14.10) dal 14 al 18 dicembre 2015



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ivy (Ashleigh Brewer) affronta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la accusa di essere stata la causa della morte di Aly (Ashlyn Pearce). Steffy è incredula. Thomas (Pierson Fodè), tornato a Los Angeles, confessa al padre di avere intenzione di tornare a lavorare li. Gli chiede di poter fare lo stilista, ma Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) sono un po’ titubanti. Liam (Scott Clifton) sorprende Ivy e Steffy mentre discutono e, credendo di essere lui l’argomento del litigio, chiede di restare solo con Ivy per poterle parlare. Le dice di voler tornare con Steffy e Ivy sentendosi tradita, lo accusa di aver scelto il momento peggiore e di averla trattata solo come un passatempo in attesa del ritorno di Steffy. Poi Ivy si sfoga con Wyatt (Darin Brooks) per come Liam l’ha lasciata, continuando ad accusare Steffy di aver causato la morte di Aly. Gli confessa anche di avere le prove: un video della caduta di Aly. Thorne (Winsor Harmon) non riesce ad accettare che Aly sia morta cadendo e battendo la testa. Pensa che ci sia di più e chiede spiegazione a Steffy. Steffy conferma la sua versione, ma Thorne continua a non crederle. Ivy, basandosi sul video cha ha registrato sul cellulare, pensa che Steffy abbia mentito e abbia ucciso Aly, e ne parla con Wyatt. Thomas vuole far parte del team degli stilisti, ma Ridge gli dice di no e il contrasto padre-figlio si accentua. Thorne, non pago della versione ufficiale fornitagli da Liam e Steffy, continua a chiedere spiegazioni sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di sua figlia Aly. Intanto Wyatt vuole aiutare Ivy  a superare il trauma della morte della sua migliore amica e fa di tutto per starle accanto. Thomas è tornato da Parigi e disegna un bozzetto da sottoporre all’attenzione di Ridge. Infatti spera che Ridge lo approvi e che lo faccia entrare a far parte della squadra di stilisti della Forrester. Ma a Ridge il disegno non piace e lo strappa. E quindi coglie l’occasione per dare a suo figlio Thomas una bella lezione di vita, spronandolo a dare il massimo, altrimenti non verrà assunto dalla Forrester Creations. Intanto, Deacon (Sean Kanan) fa di tutto per avvicinare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Quinn (Rena Sofer), che in realtà si odiano a vicenda, ma riesce ad ottenere una piccola vittoria!

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 14 dicembre 2015 – Tutta la famiglia Forrester si riunisce per onorare e ricordare Aly. Pam cerca di consolare Oliver dicendogli che, se anche la sera della sua morte lei è stata molto male, ora è in pace. Liam chiede a Steffy di smetterla di sentirsi in colpa perché Aly è morta per un incidente. Ivy, invece, affronta Steffy, dicendole che lei sa come sono andate le cose e la invita a non tenersi tutto dentro e ad aprirsi e ad affrontare le conseguenze.

Martedì 15 dicembre 2015 – Ivy affronta Steffy e la accusa di essere stata la causa della morte di Aly. Steffy è incredula. Thomas, tornato a Los Angeles, confessa al padre di avere intenzione di tornare a lavorare lì. Gli chiede di poter fare lo stilista, ma Ridge e Caroline sono un po’ titubanti. Liam sorprende Ivy e Steffy mentre discutono e, credendo di essere lui l’argomento del litigio, chiede di restare solo con Ivy per poterle parlare. Le dice di voler tornare con Steffy e Ivy si sente tradita. Lo accusa di aver scelto il momento peggiore e di averla trattata solo come un passatempo in attesa del ritorno di Steffy. Poi Ivy si sfoga con Wyatt per come Liam l’ha lasciata, continuando ad accusare Steffy di aver causato la morte di Aly. Gli confessa anche di avere le prove: un video della caduta di Aly.

Mercoledì 16 dicembre 2015 – Thorne non riesce ad accettare che Aly sia morta cadendo e battendo la testa. Pensa che ci sia di più e chiede spiegazione a Steffy, che gli conferma la sua versione, ma Thorne continua a non crederle. Ivy, basandosi sul video cha ha registrato sul cellulare, pensa che Steffy abbia mentito e abbia ucciso Aly, e ne parla con Wyatt. Thomas vuole far parte del team degli stilisti, ma Ridge gli dice di no e il contrasto padre-figlio si accentua.

Giovedì 17 dicembre 2015 – Thorne, non pago della versione ufficiale fornitagli da Liam e Steffy, continua a chiedere spiegazioni sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di sua figlia Aly. Intanto Wyatt vuole aiutare Ivy a superare il trauma della morte della sua migliore amica e fa di tutto per starle accanto.

Venerdì 18 dicembre 2015 – Thomas è tornato da Parigi e disegna un bozzetto da sottoporre all’attenzione di Ridge. Infatti spera che Ridge lo approvi e che lo faccia entrare a far parte della squadra di stilisti della Forrester. Ma a Ridge il disegno non piace e lo strappa. E quindi coglie l’occasione per dare a suo figlio Thomas una bella lezione di vita, spronandolo a dare il massimo, altrimenti non verrà assunto dalla Forrester Creations. Intanto, Deacon fa di tutto per avvicinare Brooke e Quinn, che in realtà si odiano a vicenda, ma riesce a ottenere una piccola vittoria.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« nov   gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting