TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 26 novembre 2015

bara-isidro-segreto

Il Segreto – L’addio ad Isidro

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 26 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 26 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Vivienne chiama Nicole e le dice che vuole vederla subito in caffè. Maya la spinge ad andare, perché non vuole che il rapporto tra Nicole e i loro genitori si guasti per colpa sua. Nicole raggiunge Vivienne e qui trova anche Julius, suo padre, che le ordina di tornare a casa. Katie dice a Ivy che Steffy potrebbe già averle portato via Liam e la spinge verso Wyatt. Steffy e Liam sembrano riavvicinarsi molto e tra Ivy e Wyatt sembra poter nascere qualcosa.

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di Celia alla Vergine dei Miracoli, ma tutte sparlano della neo mamma alle sue spalle. Dopo aver assistito allo struggimento di Germán davanti a Inocencia, Manuela gli dà l’addio a distanza ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo…

Il Segreto, ore 16.10 circa – Fernando confida a Candela come è riuscito a sopravvivere dopo la sua caduta dal precipizio. Dopo la morte di Isidro, Don Pablo riferisce che ci sono altri ammalati con dei sintomi simili, per tanto si inizia a pensare che ci possa essere un’epidemia in atto, di cui non si conoscono però le cause né le cure possibili. I paesani sono preoccupati, tra tutti Dolores che continua a dare la colpa alla maledizione dei Buendia e che crede sia arrivata l’Apocalisse. A tutti viene consigliato di bollire acqua e latte prima di berli e di cucinare bene il cibo.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting