TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 19 novembre 2015

jacinta-segreto

Il Segreto – Jacinta vuole causare una strage a Puente Viejo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 19 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Giovedì 19 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Rick e Maya hanno ritrovato la loro serenità e anche Nicole è molto felice, perchè tutto ormai sembra andare per il meglio. Poco dopo si presenta Vivienne, la madre di Maya e Nicole, determinata a portare via con se’ Nicole. Intanto ad Aly, sempre più ossessionata da Steffy, appare il fantasma di Darla che la invita ad uccidere Steffy per vendicare la sua morte avvenuta per mano di Taylor.

Una Vita,  ore 14.10 – Germán dice a Cayetana che rimarrà al suo fianco, pur non provando nulla per lei. Cayetana scopre che Celia ha adottato una bambina e lo rivela subito a Felipe. La sartoria riceve un importante ordine di abiti religiosi, e Susana, convinta che Pablo non possa fare le consegne con il braccio rotto, è decisa a licenziarlo. Casilda lo mette in guardia e si propone di dargli una mano. Pablo si rifiuta, ma alla fine capisce di aver bisogno di aiuto.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Jacinta è sempre più determinata a causare una strage a Puente Viejo. Lesmes asseconda le sue richieste, ma a tratti sembra spaventato dalla crudeltà della ragazza. Candela tratta bruscamente Maria vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e cacciandola dalla pasticceria.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting