TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 16 novembre 2015

maria-segreto-rupe

Il Segreto – Maria si reca nel luogo dove Fernando è sparito con la piccola Esperanza

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda lunedì 16 novembre 2015; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Lunedì 16 novembre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam. Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto. Nicole stringe amicizia con Zende e Caroline fa pace con Maya.

Una Vita,  ore 14.10 – Guadalupe e Pablo si trovano davanti Justo inaspettatamente, che, però, non sembra riconoscerli. Manuela sta per lasciare una straziante lettera d’addio a Germán quando origlia una conversazione tra lui e Felipe sull’amnesia totale di Justo. Questo non cambia i suoi piani di fuga, ma il caso la porterà a scoprire che Celia in realtà ha adottato una bambina, la sua Inocencia.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Maria fa ritorno al Jaral dopo essere stata nel luogo dove Fernando le ha portato via Esperanza. Don Anselmo e Pedro si recano da Francisca per chiedere di parlare con il Governatore affinché esoneri dal servizio militare Florencio e Aquilino. Francisca rifiuta di intercedere presso di lui. Nicolas, per rispettare gli impegni di lavoro, parte promettendo a Mariana di tornare presto e che quella sarà l’ultima volta che la lascia sola.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting