TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 11 novembre 2015

tale-e-quale-show-carlo-contiEccezionalmente in onda mercoledì 11 novembre, sempre alle 21.20 su Rai1, penultimo appuntamento con Tale e Quale Show, il supervarietà condotto da Carlo Conti. Per il pubblico a casa, un menù fatto di allegria e canzoni indimenticabili, in vista del momento più atteso dello show, la Finalissima di venerdì 20 novembre, che proclamerà il Campionissimo 2015.

La puntata di mercoledì 11 novembre vedrà i 12 protagonisti impegnati in un’altra imperdibile maratona di imitazioni: Rita Forte sarà l’icona di eleganza Shirley Bassey e Bianca Guaccero si esibirà con la grinta di Noemi. Cambio di prospettiva per Francesco Cicchella, che si troverà alle prese con la femminile sensualità di Shakira, Matteo Becucci si trasformerà in Max Gazzè e Alessandro Greco sarà Fabio Concato. Massimo Lopez e Valerio Scanu offriranno al pubblico gli emozionanti ricordi di Giorgio Gaber e Alex Baroni, mentre Serena Rossi e Roberta Giarrusso imiteranno Marcella Bella e Alice. Sfida tutta internazionale per Karima, Max Giusti e Giulia Luzi, rispettivamente nei panni di Alicia Keys, Bono (U2) e Britney Spears.

Motori al massimo, dunque, per la squadra di artisti capitanata da Carlo Conti che, trascorsi i pochissimi giorni a disposizione per allenamenti e sedute di prova, salirà nuovamente sul palco armata di passione e voglia di vincere, in una carrellata di trasformazioni ad altissimo tasso artistico. Forti dei preziosi consigli dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, del Maestro Pinuccio Pirazzoli e del coreografo Fabrizio Mainini, i 12 protagonisti dovranno mettere in campo tutta la loro abilità per conquistare i temibili giurati, Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti. Con loro, quarto giudice della puntata, Nicola Savino.

A stemperare la tensione della gara ci penserà Gabriele Cirilli, che si cimenterà in una nuova “mission impossible” con l’imitazione dei Pooh. Non mancheranno poi i divertenti video canori dei telespettatori che hanno partecipato con entusiasmo al concorso Tale e Quale Pop. Grande coinvolgimento anche del pubblico della Rete, con migliaia di tweet e di “like” sui profili Facebook e Twitter del programma (hashtag ufficiale #taleequaleshow).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2015
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting