TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 23 ottobre 2015

terence-soledad-segreto

Il Segreto – Terence e Soledad

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 22 ottobre; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 



Venerdì 23 ottobre 2015

Beautiful, ore 13.40 – Liam e Ivy si sposano per superare il problema della mancanza del permesso di soggiorno di Ivy. La decisione è stata improvvisa ed è stata suggerita da Quinn, che spera che suo figlio, Wyatt, abbia la possibilità, con Liam non più disponibile, di avere un rapporto con Steffy. Intanto, però, Steffy, ignara di tutto, dice a suo padre e a Caroline che lei ama ancora Liam e che spera di poter tornare con lui. Lei è sicura che lui provi ancora dei sentimenti per lei e spera che la sera stessa ne parli con Ivy.

Una Vita,  ore 14.10 – Ramón rivela a María Luisa dove tiene la chiave della cassaforte. Trini sorprende la ragazza mentre legge di nascosto il testamento del padre. Alla fine però non dice nulla a Ramón, per non farlo soffrire. Manuela chiede a Rita cosa è successo con Cayetana, ma la ragazza non parla. Servando riesce a convincere Casilda che tra di loro non può funzionare. Felipe riceve una lettera dall’orfanotrofio: presto lui e Celia potranno adottare un bambino.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 – Juan Manuel, il cugino di Olmo, informa la Montenegro del desiderio di indagare su Soledad per incriminarla per l’omicidio di Olmo. A Francisca sembra importare poco. Soledad e Terence si abbassano a chiederle aiuto, e lei consiglia loro di sparire per qualche anno. Pedro e’ terrorizzato che possa essere il prossimo obiettivo degli anarchici e per questo Dolores non vuole piu’ stargli vicino. Mauricio avverte Quintina del pericolo Nicanora e la giovane moglie di Hipolito non si fa attendere per reagire.  Aurora e’ furiosa perche’ la miniera di Conrado e’ stata distrutta da alcuni saccheggiatori, il che la spinge a ideare un piano per tirare fuori il suo amato dal carcere. Soledad e Terence chiedono aiuto a Francisca per espatriare, ma donna Montenegro e’ piu’ preoccupata per il cugino Fulgencio e gli rinnova il suo invito a passare un periodo a Puente Viejo. Lesmes cambia strategia per recuperare la fiducia di Aurora. Juan Manuel continua a fare ricerche per trovare il corpo di Olmo. Terence chiede aiuto a Francisca ma neanche lei riesce a trovare un modo per farli uscire dalla Spagna, e come ultima possibilita’ propone di far incolpare Simon del delitto. Romualdo provoca Conrado e i due si picchiano violentemente. Tula nota che sulle spalle sia Gonzalo che Aurora hanno tre identici nei e questo la sconvolge. Dopo la rissa le guardie, senza nessuna spiegazione dell’accaduto, non permettono ad Aurora di far visita a Conrado. Lesmes continua a tramare a danno di Aurora. Maria decide di far visita a Francisca convinta che lei voglia conoscere sua figlia Esperanza, ma Francisca la tratta malissimo e la caccia dalla villa per sempre.



Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting