TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Su Italia 1 torna Colorado, con Luca e Paolo

colorado-luca-e-paolo

Primo imperdibile appuntamento con la comicità di Colorado, stasera, mercoledì 14 ottobre, in prima serata su Italia 1Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, attori nell’animo e conduttori amatissimi, sono al timone della nuova edizione dello show comico cult, giunto alla sua diciassettesima edizione. 



Super ospiti della serata, The Kolors, acclamati vincitori dell’ultima edizione di Amici e freschi del disco di platino con il singolo “Everytime”.

Oltre alla conduzione, tra le novità della nuova stagione, la scena che si trasforma in una metropoli d’oltreoceano, e la musica live che diventa ideale cornice per i momenti comici sul palco, con il musicista Pippo Lamberti e una band di quattro elementi.

Luca e Paolo faranno da “spalla” a una squadra di oltre 40 comici, tra i quali i grandi ritorni. In puntata: Marco Bazzoni (Baz), Max Cavallari, Rita Pelusio con la sua Giovanna.
E immancabili, tra le conferme: i Panpers, Pucci, Pintus, Pino e gli anticorpi, Peppe Iodice, Gianluca Impastato, Paolo Casiraghi, Alessandro Bianchi, Gianluca Fubelli, Dario Cassini, Nando Timoteo, Herbert Cioffi, Andrea e Simone, Tirocchi e Paniconi, Barbara Foria e Valeria Graci.

Tra le nuove leve, infine: il siciliano Giancarlo Barbara, improbabile e surreale rapinatore che irrompe in scena, Michele Caputo, napoletano purosangue che propone un esilarante personaggio super griffato e modaiolo; Enzo Paci, buffissimo nel cercare di risolvere i piccoli problemi della vita quotidiana,; e poi Mary Sarnataro, che utilizza in chiave comica dei cartelli al posto della parola, tradizione narrativa che richiama il film del 1967 “Don’t Look Back” con Bob Dylan.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting