TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trama, puntate di sabato 26 e domenica 27 settembre 2015

il-segreto_maria_gonzalo-martinQuesto fine settimana, Il Segreto sarà in onda con puntate inedite su Canale 5 anche sabato e domenica. L’appuntamento con la telenovela più amata è per sabato alle ore 15.40 e per domenica in prima serata, ore 21.10. 



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

Sabato 19 settembre 2015 (ore 15.40)

Lesmes capisce subito di essere stato avventato ad esprimere i suoi sentimenti ad Aurora, e le chiede di riflettere sulla sua proposta. La ragazza è confusa, perché sa che il dottore la renderebbe felice, ma Rosario, Maria e Candela le dicono che non sarebbe una vita felice senza amore. Francisca incarica Mauricio di portarle le prove della morte effettiva di Fernando. Stando alle indagini di Hipolito, Anibal non è deceduto nel sanatorio. Isidro e Rita sospettano di Doroteo, che coglie di sorpresa il ragazzo, lo colpisce e si prepara ad ucciderlo. Don Anselmo chiede a Soledad di parlare con Terence, affinché lui ed Olmo non si picchino nuovamente. Maria è dispiaciuta per le malelingue, e passeggiando con Gonzalo si imbatte nelle Sorelle. A questo punto Gonzalo le minaccia. Tra i Mirañar e i Castañeda para si sia arrivati ad un accordo di pace.

Domenica 20 settembre 2015 (ore 21.10)

Mauricio, per fugare ogni dubbio, porta a Francisca la croce ritrovata sul luogo dell’uccisione di Fernando. L’articolo in prima pagina scatena l’arrivo di cercatori d’oro a Puete Viejo, causando disordine e disturbo alla quiete pubblica. Aurora rifiuta la proposta di Lesmes e lui per gelosia inizia a tramare contro Conrado mettendolo in cattiva luce con Gonzalo. Soledad incontra Simon e prova un forte shock rivedendo in lui il suo amato Juan. Doroteo aggredisce Isidro con l’intenzione di ucciderlo, ma all’improvviso arriva Anibal che soccorre il fratello e mette in fuga Doroteo. A seguito di questo ritorno, quando tutti lo credevano morto, Anibal dovra’ confessare a Rita e Isidro tutte le sue malefatte. Gonzalo difende pubblicamente Maria, minacciando le bigotte del paese di rivelare i loro segreti del confessionale. Terence inizia a temere Olmo e ne parla a Soledad.

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting