TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata dell’11 settembre 2015 (anticipazioni)

tale-e-quale-show-carlo-conti

Un cast tutto nuovo e uno studio rinnovato per il ritorno di Carlo Conti e le attesissime imitazioni di Tale e Quale Show, in diretta alle 21.20 su Rai1 da venerdì 11 settembre 2015.  



A scendere in campo in questa quinta edizione del programma, 12 agguerritissimi Vip pronti a tutto per conquistare il titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Con il proprio bagaglio professionale, ma disposti a mettersi in gioco con umiltà e determinazione, i protagonisti di questa nuova sfida dimostreranno le proprie qualità artistiche in un percorso faticoso ed entusiasmante che, nella tradizione ormai consolidata del programma, promette emozioni forti per loro e per il pubblico a casa.

Nel rinnovato Studio dello show diretto da Maurizio Pagnussat torneranno ad aprirsi le porte del “magico” ascensore e i telespettatori assisteranno alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti ad esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica di sempre. A giudicarli l’autorevole trio della Giuria, che in questa edizione vede l’ingresso di Gigi Proietti, accanto ai “veterani” Loretta Goggi e Claudio Lippi. Come sempre, i giurati commenteranno le esibizioni ed esprimeranno i voti che determineranno la classifica di puntata e quella finale. Con le canzoni famose di ieri e di oggi, non mancheranno gli emozionanti duetti e qualche novità per uno show che unisce il talento e il gioco della competizione all’allegria. Con le coreografie appositamente create ogni settimana da Fabrizio Mainini e le musiche curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, Tale e Quale Show riflette nell’attenzione ai dettagli, nella creatività e nella capacità di fare spettacolo, l’altissimo livello della macchina organizzativa targata Rai1. Segno del lavoro di autori e tecnici in studio e dell’impegno instancabile dei tanti truccatori, parrucchieri e costumisti che, in ogni parte di questo faticoso percorso per decretare il migliore nell’arte dell’imitazione, mettono a disposizione professionalità e passione nel fare il proprio mestiere. I frutti si vedono poi sul palcoscenico, dove, sotto l’occhio dei coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, i coraggiosi artisti daranno il meglio di sé in performance capaci di lasciare un segno nella memoria e nel cuore dei telespettatori.



Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest’anno il “ciclone” Gabriele Cirilli, ma con una novità… in ogni puntata una doppia “Mission Impossible” da affrontare: oltre ad un’imitazione “impossibile”, infatti, Cirilli dovrà anche trovare un partner – o più di uno – che lo affianchi nell’esibizione, per dare vita ad un vero e proprio duetto (o terzetto o quartetto…). Confermando la vocazione “aperta” del programma, che mira a dare grande risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente, Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it e su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow.

Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Italia e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Andrea Lo Vecchio. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2015
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting