TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Lupin III – L’avventura italiana, anticipazioni e trama, episodi del 30 agosto 2015

Domenica 30 agosto 2015, alle ore 21.30 su Italia 1 arrivano i nuovi episodi inediti di Lupin III – L’avventura italiana. Nella serata di domenica verranno trasmessi i primi 4 episodi della nuova serie.


LUPIN III – L’AVVENTURA ITALIANA, ANTICIPAZIONI E TRAMA, DOMENICA 30 AGOSTO 2015

Episodio 1 – Il matrimonio di Lupin III: Lupin si trova a San Marino per sposare Rebecca, ereditiera di un’importante famiglia del paese. Una tradizione locale impone una cerimonia per i due sposi alla presenza dei reggenti e soprattutto della preziosissima corona reale. A sorvegliare questo prezioso diadema c’e’ gia’ Zenigata, aiutato dalla polizia del posto, che ha ricevuto il classico messaggio di Lupin, che questa volta sembra essere estraneo ai fatti.

Episodio 2 – Il falso fantasista: Il calciatore della squadra di San Marino, Mauro Brozzi, viene ricattato dall’imprenditore mafioso Riccardo Mondini con delle cartelle cliniche secondo le quali il giocatore risulta dopato. Con l’aiuto di Fujiko, Brozzi raggiunge Lupin e gli chiede di sottrarre a Mondini le cartelle cliniche a causa delle quali rischia di non partecipare alla finale di campionato.

Episodio 3 – 0.2% possibilità di sopravvivere: Dopo la scoperta di un frammento della collana di Maria Antonietta, la gang di Lupin viene tenuta sotto sorveglianza dal MI6, nel tentativo di recuperare l’antico monile. E’ soprattutto l’agente Nix a dare del filo da torcere a Jigen e Lupin, ma sara’ l’arrivo in citta’ del principe d’Inghilterra, in visita da Rebecca, a ribaltare la situazione.

Episodio 4 – Tiratore scelto: Jigen entra in un ambulatorio per farsi curare un dolore al dente e scopre che nella citta’ in cui si trova la popolazione e’ vittima della gang di un certo Eric, responsabile del controllo delle armi in entrata in citta’, il quale promette protezione agli abitanti in cambio di ingenti somme. Sono in molti a volerlo morto, ma forse l’unica persona in grado di mettere fine alla sua gang e’ solo Jigen.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting