TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Su Rete 4 torna Scene Da Un Matrimonio con Davide Mengacci

davide-mengacci

Martedì 25 agosto 2015, in prima serata su Rete 4, torna Davide Mengacci con Scene da un matrimonio, lo storico, saccheggiato ed imitato programma degli anni ‘90, oggi riproposto in versione 2.0 sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi. Dal 25 agosto – ogni martedì, con quattro puntate, in prima serata – Mengacci racconta il ‘giorno più bello’ con storie emblematiche e ricche di emozioni. 



E’ il 1990, infatti, quando le telecamere di Scene da un matrimonio alzano il velo sul matrimonio mostrando come le coppie italiane si preparino al ‘fatidico sì’. E quei momenti privati, che allora venivano testimoniati da fotografie e filmini amatoriali, grazie alla tv entrano nelle case degli italiani, rivelando un’infinità di curiose abitudini.

Così come allora – ma con una formula che dà maggiore luce a conflitti irrisolti, contrasti e dinamiche tra promessi sposi e tra questi ed i rispettivi genitori, al fattore tempo e allo stress del grande evento che si avvicina – Scene da un matrimonio narra le vicende di quattro nuove coppie e ne ripesca altrettante dal passato per svelare quanto accaduto da allora.

Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività Branded all’interno del gruppo Mediaset, ha realizzato – in sinergia con la direzione di Rete 4 – il primo caso di Branded Entertainment in Italia in onda in prime time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi. Il lavoro compiuto insieme a Rete 4 va nella direzione preposta di creare una collaborazione editore/concessionaria sempre più forte, volta a creare contenuti d’intrattenimento di livello che siano in grado di ospitare i brand in modo integrato e naturale, facendo loro vivere a pieno l’associazione con il contenuto.

Scene da un matrimonio torna quindi più rinnovato che mai sia da un punto di vista editoriale che da quello del modello pubblicitario, grazie infatti alla partecipazione di marchi legati al settore spose (Confetti Maxtris, Bellini Canella, Radiosa e Gianluca Mech). La volontà ella rete è quella di continuare in questa direzione, ricercando sempre la qualità nei contenuti e abbinandoli a brand selezionati in linea con la storia che si vuole raccontare.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2015
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting