TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Omicidi – Unità Speciale, da domenica 19 luglio su Canale 5 (anticipazioni)

omicidi-unita-speciale-homicidios-canale5

In questi giorni Canale 5 sta trasmettendo il promo di una nuova fiction, Omidici – Unità Speciale. Si tratta di un’altra serie spagnola che ci terrà compagnia nelle serate estive. Al momento la messa in onda della prima puntata di Omicidi è prevista per domenica 19 luglio 2015 alle ore 22.30 circa, subito dopo l’episodio in prima serata de Il Segreto


La serie, il cui titolo è Homicidios – Unidad Especial, è stata trasmessa da TeleCinco nell’autunno 2011 ed è composta da 1 sola stagione da 13 puntate della durata di 70 minuti (se la messa in onda verrà confermata a seguito di una puntata de Il Segreto, Omicidi verrà trasmesso nel formato originale mentre se si deciderà di trasmetterlo in prima serata le puntate originale potrebbero venir rimontate per ottenerne un numero minore ma con una durata maggiore, come avvenuto per altre serie spagnole).

GLI ASCOLTI IN SPAGNA: Omicidi, prodotta da Big Bang Media per TeleCinco, non ha riportato ascolti eccezionali; la media di share delle puntate si è attesta sul 12.4% con più di 1,6 milioni di spettatori ma l’andamento è stato calante (la prima puntata ottenne il 15.9% mentre l’ultima raggiunse il risultato peggiore, 9,4%).

ANTICIPAZIONI GENERALI: Omicidi narra la storia dei membri di una unità della Squadra Omicidi della Polizia Nazionale, guidata dal capo ispettore Eva Hernandez che – con l’aiuto di Thomas Soller, uno psicologo specializzato in patologia comportamentale – risolvono i casi complicati. Dopo una serie di reati, che segnalano la presenza di un assassino seriale, Sóller ed Eva uniscono le forze per l’investigazione. I due sono il simbolo di due visioni diverse, ma complementari, nel modo di risolvere lo stesso caso: lei incarna la ricerca tradizionale basata sull’analisi di prove fisiche e sulle deposizioni di testimoni e imputati, mentre Sóller incarna la ricerca intuitiva basata su una profonda conoscenza degli esseri umani. Eva e Sóller lavoreranno in un team multidisciplinare di investigazione criminale composto da un ispettore della Squadra Narcotici, Alonso Izquierdo, da un ispettore disciplinato dell’Unità Omicidi, Pablo Montero, da María Losada, Vice Ispettore appena arrivata nell’unità, e da un sarcastico medico legale che ama il suo lavoro, Susana Rota, il tutto sotto la supervisione di un commissario della vecchia scuola, Andres Ramos.

NOTE DI PRODUZIONE: Le riprese di Omicidi sono state realizzate per il 70% in esterno in località della Cantabria e nella zona di Madrid. E’ stato anche allestito un grande set in cui sono stati ricostruiti la stazione di polizia e il bar. Le riprese sono state effettuate con fotocamere ad alta qualità, il montaggio delle scene dinamico e i sottofondi musicali sono abbondanti.


PERSONAGGI E INTERPRETI:

  • Eduardo Noriega – Tomas Sóller
  • Celia Freijeiro – Eva Hernández
  • Carlos García – Alonso Izquierdo
  • Enrique Berrendero – Pablo Montero
  • Vicky Luengo – María Losada
  • Marian Aguilera – Susana Rota.
  • Esmeralda Moya – Helena Cuevas.
  • Miguel de Miguel – Carlos García-Aranda.
  • Mingo Ràfols – Lorenzo Santamaría.
  • Anna Allen – Patricia Vega.
  • Mariano Venancio – Commissario Andrés Ramos.
  • Fernando Soto – Marcelo Salas

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA, DOMENICA 19 LUGLIO 2015, ORE 22.30

Javier Duran, studente universitario, commette vari omicidi nel campus dell’universita’ di Madrid. Tomas Soller, docente e psicologo specializzato in disturbi della personalita’, collabora con Eva Hernandez, ispettore capo della squadra omicidi, nelle indagini sul serial killer. In passato Tomas ed Eva hanno avuto una relazione. Il caso prende una piega diversa quando la polizia scopre che Javier ha ucciso per conto di un’altra persona e che questa e’, con ogni probabilita’, coinvolta in un caso gia’ archiviato e apparentemente risolto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2015
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting