TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Segreti e Delitti, puntata del 26 giugno 2015 (anticipazioni)

Venerdì 26 giugno 2015, alle 21.10 in diretta su Canale 5, torna l’appuntamento con Segreti e Delitti, il programma di giornalismo investigativo targato Videonews, condotto da Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, che ricostruirà i grandi casi irrisolti della cronaca di oggi e di ieri, con segreti e colpi di scena. 


Chi ha ucciso il piccolo Lorys Andrea Stival? Potrebbe far chiarezza il racconto della madre di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio. Dopo aver raccolto la testimonianza della sorella Antonella, Segreti e delitti ospita in studio Carmen Anguzza, nonna del bambino ritrovato senza vita lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina.

Gianluigi Nuzzi approfondisce inoltre, con Alessandra Viero, le ultime novità del giallo della morte di Domenico Maurantonio. Era veramente da solo quando è precipitato dalla finestra dell’hotel? Mentre i familiari sperano che qualche compagno di classe si faccia avanti, gli inquirenti setacciano ancora l’intera scena del crimine in cerca di nuovi indizi.

Ogni dettaglio di ogni vicenda viene sviscerato dal programma: anche in questa puntata si affrontano, con documenti e testimonianze esclusive, le vicende di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Yara Gambirasio e della giovane coppia freddata a Pordenone.

I telespettatori più affezionati possono intervenire a Segreti e delitti scrivendo domande, commenti e segnalazioni attraverso Twitter (@segretiedelitti), la pagina social del programma (www.segretiedelitti.mediaset.it) e l’indirizzo mail segretiedelitti@mediaset.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting