TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il seno nud0 di Barbara d’Urso nella prima serata di Rai1

barbara-durso-seno-nudo-teche-raiQuando la fascia protetta diventa “fascia proTETTA”… È accaduto ieri sera (15 giugno 2015) su Rai1, intorno alle 21.15. All’interno di una puntata di Techetechetè sono state trasmesse delle immagini di una giovane (appena 21enne) Barbara d’Urso a seno nud0. 


La scena era tratta dal programma onirico e erotico soft Stryx, andato in onda nel 1978 sulla Rete 2 (Rai2). Premessa doverosa: qui non ci scandalizziamo per un seno nud0 ma sicuramente si tratta di un evento fuori dall’ordinario specialmente per un programma “di montaggio”. Non ci sorprenderemmo se ci fosse una scena di nud0 in un film e nemmeno se il nudo fosse un incidente accaduto in una trasmissione in diretta. In una trasmissione di montaggio ci sembra impossibile che l’inserimento della scena sia dovuta a una distrazione; pensiamo piuttosto che sia stata inclusa coscientemente anche se ci sono ignoti i motivi; di solito, specialmente in Rai, sono molto attenti a non fare questi errori.

Basti ricordare quanto avvenuto nell’ultima edizione di Tale e Quale Show: Veronica Maya stava impersonando Madonna e, durante il balletto, il suo seno fuoriuscì dal vestito. Ne seguirono polemiche e i maligni sostengono che proprio a questo incidente sia da far risalire l’allontanamento della conduttrice dalla Rai (ma sicuramente questa non è questa la realtà…).

Ma dicevamo, un conto è l’incidente in diretta, differente se ciò avviene in una trasmissione preconfezionata. Allora perché inserire il nudo di Barbara d’Urso? Per celebrarne la bellezza, ancora intatta 37 anni dopo? Sicuramente sì; vogliamo credere che sia così e che la scelta sia stata “artistica”. I più maliziosi e complottisti potrebbero però pensare alla volontà di “screditare” gli esordi della regina del pomeriggio di Canale 5 che quasi ogni giorno batte i concorrenti su Rai1. E’ curioso notare che la puntata di ieri sera di Techetechetè era condotta da Milly Carlucci. Milly e Maria Carmela si trovarono in una posizione di contrasto ai tempi in cui Canale 5 produsse Baila!, il talent sul ballo giudicato troppo simile a Ballando.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting