TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto: torna Soledad. E non è sola…

il-segreto_soledad_terence_olmo

Nelle puntate de Il Segreto in onda nella settimana 8-13 giugno 2015, rivedremo un personaggio molto amato. Soledad Montenegro, figlia della perfida Donna Francisca, tornerà a Puente Viejo dopo un viaggio in America. E non sarà sola: la ragazza si è infatti sposata con Terence Wilder, un uomo di colore conosciuto a New York. 


A Puente Viejo in molti saranno scandalizzati e all’inizio diffidenti verso lo straniero. Ma Terence, imprenditore colto e affabile, riuscirà ad essere ben voluto in paese e diverrà molto amico di Alfonso. Ma anche Terence nasconde un segreto: negli Stati Uniti è il periodo del Proibizionismo e l’uomo fa affari gestendo attività nel contrabbando di liquori.

Inizialmente Donna Francisca non sarà affatto contenta del nuovo genero e insieme ad Olmo cercherà di ostacolare l’unione tra i due. Successivamente la matriarca sembra rassegnarsi mentre chi non vuol darsi per vinto è il Mesia. Alla fine però, resosi conto che non riuscirà mai a conquistare l’amore di Soledad, Olmo si suiciderà davanti agli occhi dei due innamorati che, per timore di essere accusati di omicidio, decideranno di seppellirne il corpo. Ma questo sarà fonte di tormenti e forse di guai…

Ed ora la domandona da 1 milione di euro… Terence sarà l’amore della vita di Soledad? La risposta è no. Successivamente arriverà a Puente Viejo il giovane Simon che sembra la copia di Juan (ed infatti è interpretato dallo stesso attore Jonas Berami). Tra lui e la giovane Montenegro sarà amore a prima vista…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2015
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting