TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Sospetto (Bajo Sospecha), anticipazioni e trame delle puntate

il-sospetto_bajo-sospecha_canale5

Martedì 2 giugno 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la serie poliziesca spagnola Il Sospetto (Bajo Sospecha). 

Leggi anche le informazioni generali sulla serie »

In questo post troverete le anticipazioni e le trame di tutte le puntate originali andate in onda in Spagna (8 puntate da 70 minuti). Probabilmente Canale 5 deciderà di “rimontare” la serie in modo da ottenere meno puntate ma più lunghe per ottenere la durata più adatta per la prima serata italiana.

ANTICIPAZIONI GENERALI: È la storia delle indagini di due agenti a cui viene assegnato il ruolo di infiltrati nel caso della scomparsa di una bambina di 7 anni. Protagonisti sono il poliziotto Víctor Reyes (Yon González), l’ispettore Laura Cortés (Blanca Romero) e il loro superiore, il commissario Casas (Lluís Homar). Il giorno della sua prima comunione, Alicia Vega (Aroa Palacios), una bambina di 7 anni, scompare senza lasciare traccia. Dopo due settimane di intense ricerche, la polizia ha solo una cosa chiara: il colpevole è uno degli  invitati alla cerimonia, un membro della famiglia della piccola. Gli agenti Victor e Laura si fanno passare per una coppia di coniugi appena arrivati a Cienfuegos (nelle Asturie) e si infiltrano  nell’ambiente della famiglia Vega e degli altri sospettati. Mentre i due rimangono nell’ombra, il commissario Casa è la parte ufficiale dell’indagine e l’unica persona che conosce la vera identità dei suoi agenti infiltrati.

ATTENZIONE, SPOILER!!!

ANTICIPAZIONI E TRAME DELLE PUNTATE

PRIMA PUNTATA – S01E01, Capitulo 1: La famiglia Vega si prepara a celebrare la comunione di due piccoli gemelli Alicia e Pablo. La cerimonia si celebra nel ristorante di famiglia dove si sono riuniti nonni, zii e cugini. La giornata trascorre nel segno della normalità fino a quando i Vega decidono di fare una foto di famiglia. È in quel momento che si rendono conto della scomparsa della piccola Alicia.

SECONDA PUNTATA – S01E02, El vestido: 13 giorni senza Alicia. Le ricerche della piccola della famiglia Vega proseguono senza che la polizia abbia potuto fare significativi progressi fino a quel punto. Victor, insieme a Ines, scopre che qualcosa occlude il rubinetto di una botte del vino del ristorante: si tratta del vestito della piccola Alicia. La stanza con le botti del vino è un luogo che la polizia non aveva controllato. L’inaspettato ritrovamento cambia completamento il corso delle indagini e indica chiaramente un sospettato, la persona che si incaricò di cercare Alicia all’interno della cantina nel giorno della scomparsa: Begoña Valverde, una zia della piccola. Però, che motivo poteva avere Begoña per far del male a sua nipote?

TERZA PUNTATA – S01E03, La cabaña: Mentre Alicia si batte tra la vita e la morte, le indagini ripartono da due elementi sopraggiunti con il ritrovamento della piccola in una capanna: una giacca rossa da adulto e la corda usata per curarle la ferita. Come conseguenza delle indagini, Andres rimane in carcere e sembra essere il sospettato principale finché, con la perquisizione della casa di Bosco, la polizia scopre una sorta di santuario fatto con gli oggetti della bambina: un segnale dell’ossessione di Bosco per Alicia. La polizia emette un ordine di ricerca e cattura contro Bosco. Ma i risultati delle prove del DNA, preso nei giorni precedenti ai familiari di Alicia, stanno per rivelare un nuovo e oscuro segreto della famiglia Vega.

QUARTA PUNTATA – S01E04, El vídeo de la comunión: Oscar, il figlio di Vidal, è stato incarcerato per il suo legame con Eduardo, la vendita di droga e la capanna dove stava imprigionata Alicia. Begoña continua ad essere nel mirino dopo che la polizia e la famiglia scoprono il diario di Alicia, dove la bimba aveva scritto che Begoña l’aveva minacciata. Inoltre Carmen scopre chi è la signora delle farfalle, l’amante di suo marito, la donna di cui Alicia parlava nel suo diaro. Nonostante non ci sia nessuna prova definitiva contro Óscar y Begoña, né Victor né Laura pensano di arrendersi finché non verrà preso il vero colpevole della scomparsa di Alicia. Dopo la morte della piccola le indagini si complicano ancora di più fino a quando Victor e Laura riescono a vedere tre minuti inediti del video originale della comunione. Nel filmato la bambina appare senza il suo vestito mentre viene afferrata da qualcuno che la toglie dall’inquadratura. E se l’unico modo per appurare la verità fosse usare i loro rapporti personali con alcuni dei membri della famiglia Vega? Fino a che punto la polizia è disposta a spingersi per risolvere il caso? E se la famiglia di Alicia scoprisse che qualcuno li sta spiando?

QUINTA PUNTATA – S01E05, Nuria: La polizia cerca disperatamente l’ex marito di Ines per il suo legame con il caso di Alicia ma Carme è sicura che l’unica colpevole della morte di sua figlia sia Begoña e che la piccola Nuria, la cugina di Alicia, sia a conoscenza di ulteriori informazioni. Per questo Carmen porta via Nuria di nascosto da sua madre. Begoña e Laura temono che Carmen abbia perso la testa che possa far del male alla piccola per vendetta contro la madre. Ma cosa sa davvero Nuria della scomparsa di Alicia? Begoña nasconde qualcosa? E se è cosi chi ne è a conoscenza? E perché ha tanta paura di raccontarlo? Chi è preoccupato che Nuria parli? E cosa è disposto a fare per evitarlo?

SESTA PUNTATA – S01E06, Mamá: La polizia continua le ricerche di Nuria benché il sangue trovato alla villa non auguri nulla di buono. Inoltre i movimenti di Edoardo nelle ultime ore e la conversazione tra lui e Carmen, che Laura e Victor hanno ascoltato, rende chiaro che entrambi sono implicati nella scomparsa. A questi sospetti si sommerà la confessione di Leti, compagna di Eduardo, che diffida sia dell’uomo che della sorella di questi. La giovane deciderà di cambiare la versione sulla notte della scomparsa di Nuria. Tutto fa pensare che Carmen e Eduardo abbiano ucciso la nipote e che la abbiano sotterrata nel bosco. Il commissario interroga lo zio della picco per cercare di strappargli una confessione La tensione sarà massima quando Laura segue Carmen e scopre che ha una pala e si prepara a scavare. Quando sta per dissotterrare qualcosa nel bosco, arriva la polizia. Cosa dissotterra Carmen? Si tratta del corpo di Nuria? C’è ancora tempo per salvare la bambina? Una lotta contro il tempo, un’indagine che si avvicina a poco a poco alla verità…

SETTIMA PUNTATA – S01E07, La linterna: Si scopre che Nuria non è morta in maniera accidentale, come invece ha giurato Carmen alla polizia. Gli agenti cercano disperatamente l’arma del delitto. Si tratta di un oggetto smussato che comunque non è comparso dalle indagini ma potrebbe essere la prova definitiva dell’assassinio della piccola. Un assassinio su cui la polizia è sicura che Carmen non abbia raccontato tutta la verità. Mentre alla villa si ricostruisce il caso con l’aiuto di Carmen, Victor e Laura cercano l’arma del delitto. Ma se la polizia non fosse l’unica a volerlo trovare? Dopo la detenzione di suo padre, Emi progetta di scappare da Victor e Laura con suo fratello Pablo. Nel momento della disperazione chiede aiuto a Oscar per fuggire da Cienfuegos.

OTTAVA E ULTIMA PUNTATA – S01E08, La verdad: L’aiuto di Oscar è stato essenziale per l’incarcerazione di Emi che viene interrogata in commissariato. Con l’interrogatorio di intende far luce sui segreti della famiglia Vega e sull’assassinio di Alicia e Nuria. La polizia ricostruisce passo dopo passo quanto accaduto grazie al racconto di Emi ma manca ancora una parte essenziale del puzzle. Una parte che Victor e Laura sono sul punto di scoprire. Il caso della famiglia Vegaè si sta per chiudere e solo i due agenti possono fare in modo che il vero colpevole paghi per i suoi crimini…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting