TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Primi rumors sulla prossima stagione televisiva

Le indiscrezioni che riportiamo in questo post sono da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio; niente di tutto ciò è confermato ufficialmente e, anche se lo fosse, nelle prossime settimane lo scenario potrebbe cambiare profondamente. 

Secondo voci dal web, nella prossima stagione, Canale 5 potrebbe prevedere due edizioni di Grande Fratello, di cui una con un cast composto solo da personaggi famosi. Le versione celebrity del Grande Fratello potrebbe trovare spazio nei palinsesti autunnali mentre la versione classica potrebbe tornare a gennaio-febbraio. Per la conduzione dell’edizione Vip si fa il nome di Alessia Marcuzzi mentre per la versione classica potrebbe arrivare Ilary Blasi (ma qualcuno ipotizza il nome di Alvin o addirittura un bis della Marcuzzi). Con due edizioni di Grande Fratello nella stessa stagione televisiva si rischia l’indigestione e si tornerebbe a coprire quasi lo stesso periodo delle edizioni lunghissime di qualche anno fa. Questo ci porterebbe a dire che la notizia è fanta-televisione ma c’è un però… In Spagna, su TeleCinco, in questa stagione televisiva sono andate in onda due edizioni di Gran Hermano, prima la classica e poi la Vip. Se veramente Canale 5 farà questa scelta sarà importante valutare bene quale trasmettere prima e quale dopo; secondo noi l’opzione migliore sarebbe partire con il classico per poi far salire l’attenzione coi Vip; il contrario potrebbe risultare deludente agli occhi del pubblico.

Per marzo-aprile dovrebbe invece essere confermata un’altra edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ma anche un altro reality potrebbe risorgere, questa volta su Italia 1. Secondo Dagospia potrebbe tornare La Talpa con la conduzione di Rocco Siffredi.

Se tutto ciò fosse confermato, Mediaset si troverebbe a produrre 4 reality show nella solita stagione, ci sembra un po’ troppo… Verosimilmente queste indiscrezioni potrebbero essere piuttosto ipotesi di lavoro su cui la dirigenza del Biscione sta ragionando in vista della definizione dei palinsesti che verranno presentati tra circa 6 settimane.

A tutto reality anche Rai2 che, oltre a confermare Pechino Express, ne starebbe studiando anche una sua versione più casereccia. Sempre secondo Dagospia, Rai2 e Magnolia starebbero mettendo in piedi un reality che vedrà soggiornare sul Monte Bianco un gruppo di famosi, una sorta di “Pechino Express in salsa montana”.

Concludiamo con qualcosa di più concreto. Ieri, agli Studi Elios di Roma, nell’arena del pomeridiano di Amici, Maria De Filippi ha registrato una puntata zero di Prevision (titolo provvisorio), un nuovo game show in cui i concorrenti dovranno fare previsioni su dei filmati. Ma nel caso in cui Mediaset dovesse decidere di produrre il game show, Maria sarà solo produttrice tramite la sua Fascino (e forse insieme a Endemol). La trasmissione sarebbe infatti destinata a Gerry Scotti (che però in queste settimane è impegnato tra Barcellona e Milano per le registrazioni di Caduta libera!). Sempre secondo voci dal web, ideatori del programma sarebbe Mauro Monaco e Max Novaresi (autori di Amici) e Axel Fiacco della Endemol.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting