TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Seconda Serata, 7 maggio 2015

seconda_serata_programmi_guida_tv

Guida ragionata ai principali programmi televisivi di seconda serata di giovedì 7 maggio 2015

La guida tv ai programmi di prima e seconda serata è qui »

Rai1 – Porta a Porta, ore 23.15:  Bruno Vespa, in occasione dell’ostensione della Sacra Sindone a Torino, ne parlerà con la principessa Maria Gabriella di Savoia, Monsignor Ghiberti, Franco Cardini, Luigi Odifreddi e molti altri ospiti.

Rai2 – Obiettivo Pianeta, ore 24: Cosa scandisce il tempo e detta le leggi della savana dell’Africa Orientale? È il ciclo della vita con la stagione degli amori e l’avvicendarsi delle nascite. Zebre, gnu, elefanti, babbuini e leoni attendono con ansia i nuovi arrivati; li proteggono e insegnano loro a difendersi e sopravvivere in un mondo pieno di insidie e pericoli soprattutto per i più piccoli. Si seguiranno i cuccioli e si vedranno come i suoni attutiti dall’utero materno, l’emulazione degli esemplari più grandi, la spinta delle migrazioni e la curiosità per l’universo verde che li accoglie stimolano la loro crescita, rendendoli “cittadini” della savana..

Canale 5 – Supercinema, ore 23.30: Intervista esclusiva a Claudio Bisio, rossonero da sempre, e Carlo Verdone, tifoso romanista, alla vigilia della partita Milan-Roma. E ancora il ritratto di Salma Hayek, la star messicana che ha conquistato l’Europa e che sarà una delle prime regine di Cannes come protagonista de “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone.

Italia 1 – Fronte del palco, ore 00.40: Nek sarà il protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco”, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico. Nell’auditorium di Radio Italia il cantautore italiano presenterà il suo album “Prima di parlare” e si racconterà a Simone Annicchiarico, ripercorrendo la sua carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro. La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia. In scaletta sia brani recenti che hits del passato: “Lascia Che Io Sia”, “Almeno Stavolta”, “Prima Di Parlare”, “Io Ricomincerei”, “Se Io Non Avessi Te”, “Sei Solo Tu”, “Credere Amare Resistere”, “Se Telefonando”, “Laura Non C’è” ed infine “Fatti Avanti Amore”. In regia Lele Biscussi. In collaborazione con Radio Italia.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2015
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting