TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La strada dei miracoli, prima puntata, 14 aprile 2015

strada-miracoli-rete4

Martedì 14 aprile 2015, in prima serata su Rete 4, debutta La strada dei Miracoli, programma in otto puntate condotto da Safiria Leccese

La strada dei Miracoli è viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, fede e scetticismo, che accompagnerà lo spettatore, credente o non, attraverso un percorso per conoscere i grandi misteri della fede.

A Safiria Leccese – attraverso le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze straordinarie – il compito di raccontare miracoli e guarigioni sorprendenti, le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi della fede, senza trascurare fatti di cronaca di portata nazionale ed internazionale. Verranno ascoltate dagli stessi protagonisti, storie incredibili che hanno vissuto in prima persona, esperienze spirituali e, a volte, soprannaturali, storie di sparizioni, di eventi inspiegabili. In studio sarà sempre presente un esperto che cercheà di spiegare cio’ che spesso riteniamo incredibile.

Nella prima puntata si parlerà di Papa Francesco, delle profezie della mistica calabrese Natuzza Evolo e di suor Maria Laura Mainetti, uccisa nel 2000 da tre ragazze minorenni suggestionate dalle sette sataniche.

Inoltre, anche il fenomeno delle lacrimazioni della Madonnina di Civitavecchia, una statua miracolosa proveniente da Medjugorje. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, dettagli e curiosità su eventi inconsueti, La strada dei Miracoli è completato dalla presenza di ospiti, documenti e reportage sul campo.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2015
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting