TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 30 marzo 2014

Tutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Pietro Mennea – La freccia del sud, miniserie, biografica, con Michele Riondino. Seconda e ultima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S06E07 – Chi è la talpa?: Indagando sull’uccisione di un membro di un’organizzazione terroristica, la squadra scopre che il capo di una setta sta per far esplodere un drone in una raffineria di petrolio…

S06E08 – L’uomo grigio: Il team indaga sull’omicidio di un ex Marine e agente segreto, che aveva abbandonato la C.I.A. per iniziare una personale lotta contro i narcotrafficanti di un cartello messicano…

20.50 – Italia – Serbia, Under 21, calcio, amichevole

21.10 – Lo Show dei Record, intrattenimento, conduce Gerry Scotti

Divertimento e suspance con i primatisti ed i record piu’ famosi e curiosi del mondo. Regia e direzione artistica di Roberto Cenci.

21.10 – L’incredibile Hulk, film, supereroi, USA 2008. Regia: Louis Leterrier – Cast: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt.

Trama: Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata. Ora la sua vita si divide tra la ricerca di un antidoto che lo riporti alla normalita’, la fuga dalle forze dell’ordine che vorrebbero catturarlo e terribili scontri con oscuri nemici…

20.30 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Ospiti »

21.10 – The White Storm, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2013. Regia: Benny Chan. Cast: Sean Lau Ching-wan, Louis Koo, Nick Cheung

Trama: Il capitano di una squadra antidroga della polizia di Hong Kong si reca sotto copertura in Thailandia, assieme a due fedelissimi collaboratori. Ma uno spietato signore della droga lo mette di fronte a una terribile scelta: a quale dei due agenti salvare la vita?

21.15 – L’arte secondo Fo – Discorsi su Leonardo e Il Cenacolo, teatro, di Dario Fo

In occasione della riapertura al pubblico del Cenacolo di Leonardo nel Refettorio di Santa Maria delle Grazie a Milano dopo i lunghi e accurati lavori di restauro, Dario Fo ha reso omaggio, dall’Accademia di Brera, all’opera più complessa e misteriosa dell’artista, dipinta tra il 1495 e il 1498.

rai-movie_oriz

21.10 – Il giorno della vendetta, film, western, USA 1959. Regia: John Sturges. Cast: Kirk Douglas, Anthony Quinn, Carolyn Jones

Trama: La moglie indiana dello sceriffo Matt Morgan viene stuprata e uccisa da Rick Belden, figlio di un ricco possidente di bestiame proveniente dalla città di Gun Hill. Messosi alla ricerca del colpevole, Matt lo dichiara in arresto in un paese fuori dalla propria giurisdizione. I due sono costretti a trascorrere la notte in albergo, per poi prendere il treno che li riporterà in città. Entra allora in scena il padre del giovane omicida, disposto a tutto pur di liberarlo…

rai-premium_oriz

21.10 – Padre Brown, serie tv, giallo

La parrocchia inglese di St.Mary è abilmente gestita da padre Brown. L’uomo sfugge a tutti gli stereotipi largamente diffusi riguardo ai vecchi preti di campagna; non si potrà infatti mai dire che sia un ministro della Fede retrogrado ed ingenuotto. Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, è un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

21.10 – The Bourne Identity, film, azione, thriller, USA/Germania 2002. Regia: Doug Liman – Cast: Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles.

Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: e’ un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, e’ stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia cosi’ la ricerca della sua vera identita’.

21.10 – Bride Wars – La mia migliore nemica, film, commedia, USA 2009. Regia: Gary Winick – Cast: Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, Bryan Greenberg.

Trama: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inzia tra loro una guerra senza tregua per costringere l’altra a cedere e a cambiare data.

21.10 – Amore, bugie e calcetto, film, commedia, Italia 2007. Regia: Luca Lucini – Cast: Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Andrea De Rosa. 

Trama: Cinque amici, ogni settimana, hanno un appuntamento a cui non possono e non vogliono mancare per nessun motivo: la loro partita di calcetto. Tuttavia, nuovi avvenimenti nelle loro vite porteranno ognuno dei cinque a rivedere il proprio ‘ruolo’ in campo e fuori..

top-crime_logo

21.00 – In plain sight – Protezione testimoni, serie tv, poliziesco, con Mary Mccormack, Frederick Weller, Paul Ben-Victor, Nichole Hiltz.

S04E09 – Due fratelli diversi: Un testimone deve entrare nel programma di protezione a causa del suo fratello gemello.

S04E10 – Ragazze interrotte: Marshall ha a che fare con una rock star che e’ stata testimone di un crimine. Mary intanto e’ alla ricerca di un testimone scomparso…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Il matrimonio del mio migliore amico, film, commedia, USA 1997. Regia: P.J. Hogan. Cast: Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett.

Trama: Julianne è una critica culinaria. Una sera, a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.

cielo_new

21.10 – Eve of Destruction – Distruzione totale, film, catastrofico, USA 2013. Regia di R. Lieberman, con S.Weber, C.Cox

Trama: Due scienziati lavorano a un progetto sull’energia illimitata che viene sabotato dai terroristi. Il pianeta e’ in pericolo.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makover: Diet Edition, factual

Kenny è un ex Marine che pesa circa 185 chili. Christy pesa 172 chili e si rivolge a Chris Powell per ottenere aiuto.

dmax_new

21.10 – Man vs Expert, factual

Alexis Conran riuscirà ad ottenere la vittoria usando piccoli espedienti in uno scontro con esperti mondiali? Seguiamo le sue sfide contro tiratori scelti, professori e persino un campione di kayak.

22.00 – World’s Top 5, factual

Ferrovie da record – Selezioniamo cinque super treni e analizziamo le loro caratteristiche. Confrontiamo le loro prestazioni considerando cinque categorie: quale sarà la migliore linea ferroviaria?

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E07-08

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.10 – Universo ai raggi X, doc, astronomia

22.10 – Le meraviglie dell’universo, doc, astronomia

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Alle prese con il ristorante Ariana di New York, Willie Degel trova un’attività a conduzione familiare dove la famiglia è troppo presente e il concetto di conduzione del tutto assente…

22.00 – Spie al ristorante, factual

Giuntegli all’orecchio voci circa presunto cibo Tex-Mex servito nel suo ristorante italiano, Francesco, proprietario del ristorante Zio Cecio di Dallas, chiede a Charles di indagare…

A fronte di un calo nei profitti del suo ristorante di Dallas, lo Stroker’s Ice House, Rick dovrà convincere la madre pensionata a riprendere il suo ruolo di manager del locale.

A Charles viene chiesto di scoprire se il mastro birraio di un ristorante abbia o meno un secondo lavoro. Le spie Amber e Grant iniziano le indagini…

Vic, proprietario del Colombo Italian Steakhouse di Eagle Rock, California, chiede aiuto a Charles quando la mancanza di armonia tra i suoi dipendenti mette in pericolo l’attività.

focus_logo

21.00 – La sposa turca, film

Uno sguardo inedito sull’immigrazione, una storia d’amore assolutamente unica. In Germania, Chait e Sibel si incontrano in ospedale dopo un tentato suicidio. Hanno anche qualcos’altro in comune: sono entrambi di origine turca. Disposta a tutto pur di lasciare la sua famiglia , in cui vige una forte impronta maschilista, Sibel propone a Chait di sposarla. E così i due, fino a poco prima perfetti sconosciuti, si sposano, ma la convivenza non sarà semplice, anche se col tempo l’amore cambierà le cose… Vincitore dell’Orso d’Oro al Festival di Berlino 2004.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting