TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici – Verso il serale: torna il daytime su Canale 5

amici_2015_serale

In vista del Serale, la cui partenza è fissata per sabato 11 aprile 2015, Amici ritrova il suo spazio nel daytime di Canale 5. Da lunedì 30 marzo 2015 e fino al debutto del Serale, intorno alle 16.05 – tra Uomini e Donne e Il Segreto, spazio occupato fino a pochi giorni fa da L’Isola dei Famosi – l’ammiraglia Mediaset trasmetterà una breve striscia quotidiana del talent show di Maria De Filippi

Il talent show più seguito della televisione italiana si avvicina al grande esordio in prime time di sabato 11 aprile su Canale 5. Sabato 28 marzo in day time, la puntata chiave che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per 9 settimane nel programma di Maria De Filippi.

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: Amici – Verso il serale. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale.

La 14esima edizione di Amici vedrà cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma e colpirà per il livello degli ospiti di ogni singola puntata. In giuria, autentiche star come Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Come direttore artistico e coreografo dello show è stato confermato Giuliano Peparini, fuoriclasse conteso da tv e teatri internazionali. Il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha affermato:

Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, “Amici – Verso il serale”, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. “Amici” è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un’altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è posta per te.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting