TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 25 marzo 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Velvet 2, serie tv, romantica, con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Jack Reacher – La prova decisiva, film, azione, USA 2012. Regia: Christopher Mcquarrie. Cast: Tom Cruise

Trama: Jack Reacher e’ un ex poliziotto che ha trascorso gran parte della sua vita in giro per la citta’ a stretto contatto con il tobido ambiente criminale. Sta cercando di tenersi lontano dai guai quando viene coinvolto nel caso di un massacro apparentemente senza senso. Nel cuore di una piccola citta’ dell’Indiana, James Barr, un esperto cecchino, e’ accusato di aver sparato sei colpi e ucciso cinque persone. Una volta interrogato, pero’, Barr si dichiara innocente e offre solo un indizio: Jack Reacher. Con l’aiuto di una giovane avvocatessa, Jack cerchera’ di risalire alla verita’ e scoprire chi e quali motivi si nascondono dietro al massacro.

21.10 – Matrimonio alle Bahamas, film, commedia, Italia 2007. Regia: Claudio Risi – Cast: Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo.  

Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Universita’ di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

21.10 – L’amore all’improvviso – Larry Crowne, film, commedia, USA 2011. Regia: Tom Hanks – Cast: Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek.

Trama: Quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante, Mrs. Tainot.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – Vikings, serie tv, historical drama

S02E01 – Le conseguenze del tradimento di Rollo nei confronti di Ragnar sono al centro di questa seconda stagione. I due fratelli si ritrovano l’uno contro l’altro, schierandosi rispettivamente con lo jarl Borg e il re Horik. Scoperta l’infedeltà di Ragnar, Lagertha decide di abbandonare il villaggio

22.00 – Trono di Spade, serie tv, fantasy

S03E01 – L’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera. I Lannister stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell

21.15 – Museo Italia – Musei Vaticani, doc, arte

Il viaggio nel ‘Museo Italia’ continua attraverso i Musei Vaticani, specchio dell’attenzione della Chiesa per l’umana artisticità. Uno dei più preziosi musei al mondo con tesori dell’antichità classica, testimonianze egizie ed etrusche, capolavori della grande arte italiana e documenti delle culture extraeuropee.

rai-movie_oriz

21.10 – Bar Sport, film, commedia, Italia 2011. Regia: Massimo Martelli. Cast: Claudio Bisio, Teo Teocoli, Giuseppe Battiston

Trama: Emilia Romagna, anni Settanta. Un gruppo di personaggi fra macchietta e carattere, prelevati dal vissuto giornaliero di provincia, sbarca l’ennui affidandosi a tic e idiosincrasie in cui lo spettatore medio può riconoscersi. La penna surreale di Stefano Benni viene tradotta in un film di “live action” con intrusioni di animazione e un bel parterre di interpreti, tutti simpatici e ben coordinati.

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – La Talpa, film, thriller, Francia/UK 2011. Regia: Tomas Alfredson – Cast: Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy, John Hurt.

Trama: Regno Unito, 1973. George Smiley, un agente in pensione, viene incaricato di scovare la “talpa” che si annida al vertice dei Servizi Segreti. Smiley dovra’ indagare sugli ex colleghi…

21.10 – Incontriamoci al Soul Club, film, commedia, Germania 2008. Regia: Holger Haase – Cast: Sonsee Neu, Marco Girnth, Robert Seeliger, Carolin Spiess. 

Trema: Katja vive con suo figlio Lasse nei pressi del fiume Elba. I due conducono una vita molto tranquilla, in mezzo alla natura. La donna si guadagna da vivere come guida turistica e trascorre le sue serate con i vecchi compagni di scuola, Britta e Akiko. La donna pero’ ha un cruccio: Lasse pensa che suo padre sia un musicista rock, che se n’e’ andato dieci anni prima. In realta’ il vero padre del ragazzo e’ un amore di gioventu’ di Katja: Nikolas, il quale non sa neanche di avere un figlio….

21.10 – DOA: Dead Or Alive, film, azione, Germania/UK 2006. Regia: Corey Yuen – Cast: Devon Aoki, Derek Boyer, Sarah Carter, Collin Chou.

Trama: Alcuni lottatori vengono invitati al DOA, un combattimento di arti marziali. Attraversano l’isola in aeroplano e poi vengono lanciati in paracadute e devono raggiungere l’isola principale per entrare nel combattimento. Le protagoniste principali della lotta sono quattro ragazze..

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E15 – Terreno di caccia:  La squadra vittime speciali si occupa della scomparsa di una ragazza che lavora presso un’agenzia di appuntamenti. Nel frattempo il rapporto tra Benson ed Haden diventa sempre piu’ stretto…

S13E16 – Servizi per l’infanzia: Due barboni trovano un bambino appena nato sui gradini di una chiesa. Benson e i suoi colleghi si incaricano delle indagini, ma Benson viene distolta da un problema familiare. Il suo fratellastro, dopo anni di silenzio, va a trovarla al comando e la implora di aiutarlo a riottenere la custodia dei suoi due bambini…

mediaset-extra_new

21.15 – Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento, replica

21.10 – SOS Tata, docu-reality, factual

Docureality sulla famiglia: una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

cielo_new

21.10 – 40 Days and Nights – Apocalisse finale, film, catastrofico, USA 2012. Regia di P. Geiger, con A.Carter, M.Keena

Trama: Immani movimenti tellurici fanno innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca…

real-time_logo-new

21.10 – Gemelle siamesi: prima e dopo, docu-reality

Questa è la storia di due gemelle siamesi della Repubblica Dominicana, separate nel corso di una delicata operazione durata 20 ore. Seguiamo il loro ritorno in famiglia.

22.10 – Gemelli siamesi, docu-reality

I due gemelli Mohammad e Ahmed hanno la testa unita e condividono un cranio e un cervello. L’intervento per separarli avrà successo?

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Scopriamo i segreti che si nascondono dietro i nostri cibi preferiti. In una ‘corsa culinaria’, tonnellate di materie prime vengono trasformate. Come vengono realizzati i dolci alla cannella e i biscotti vegani? Come vengono realizzati i biscotti a forma di animali e i fagioli di soia speziati e dolci?

22.00 – Mangiamo strano, factual

Il divertente conduttore Noah Cappe gusta i cibi più incredibili proposti nelle fiere. Noah sarà all’89er Days Festival, che celebra la corsa alla prima storica capitale dell’Oklahoma: Guthrie.

In questo viaggio, Noah celebra il fine settimana del Memorial Day nell’area metropolitana di Washington. Al Viva Vienna Festival, assaggia dell’ottimo cibo preparato dalla comunità afro-americana.

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.10 – Resort da incubo, factual

22.00 – Restaurant impossible, factual

21.10 – Nel pallone, doc, sport

Un calcio diverso, fatto di storie, passioni, emozioni, letteratura e grandi personaggi del rettangolo verde. Nel pallone, scritto da WU MING 3 (Luca Di Meo), Christiano XHO Presutti, Giangiacomo De Stefano e raccontato da WU MING 2 (Giovanni Cattabriga) è un viaggio personale, sociale e appassionato dentro il gioco del calcio con gli interventi e le testimonianze di Valerio Mastandrea, Enrico Brizzi, John Foot, i Giuda e Francesco Totti, Pulici, i tifosi-soci del Manchester, la polisportiva del Castel di Sangro, i bloggers di Lacrime di Borghetti, i tifosi scrittori e tanti appassionati tra Napoli, Manchester, Roma, Genova e i campetti verdi di tutta Italia. Nella puntata Nel Pallone – Passione si raccontano i templi del calcio made in Italy, la partecipazione e l’orgoglio delle più antiche tifoserie d’Europa tra Genova e Manchester e la passione delle realtà minori dove il pallone ha saputo regalare magia e grandi avventure collettive. La puntata Nel Pallone – Gioco è incentrata invece sul Gioco. Dagli oratori e le piazze in centro a Napoli, dove ai bambini bastano una palla e due squadre per giocare, al gioco dei grandi campioni che ha conquistato le pagine dei libri, quelle dei fumetti, i testi delle canzoni fino a diventare il protagonista di videogiochi globali.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting