TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 23 marzo 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Volare – La grande storia di Domenico Modugno, miniserie, biografica, con Beppe Fiorello, replicaSeconda e ultima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S06E05 – Fondi neri: L’ufficio amministrativo della Difesa viene attaccato. Vengono uccisi tutti gli impiegati tranne uno e vengono rubati alcuni server. Sam e Callen vanno alla ricerca dell’unico impiegato sopravvissuto…

S06E06 – A caccia di Navy Seal: Sam viene accusato ingiustamente dell’omicidio di una donna perché sul luogo del delitto viene trovato un capello con tracce del suo DNA. L’F.B.I. s’occupa delle indagini…

21.10 – Promised Land, film, drammatico, USA 2012. Regia: Gus Van Sant. Cast: Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand

Trama: Steve Butler, agente di vendita per una società energetica, arriva nella cittadina rurale di McKinley con la collega Sue Thomason: la città è stata colpita duramente dalla crisi economica e i due esperti nelle vendite sono convinti che gli abitanti di McKinley accetteranno di buon grado l’offerta della Società, decisa ad acquisire i diritti di trivellazione nelle loro proprietà.

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini, finale.

21.10 – Thor, film, supereroi, USA 2011. Regia: Kenneth Branagh – Cast: Tom Hiddleston, Natalie Portman, Chris Hemsworth, Kat Dennings.

Trama: Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato, per punizione, sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparera’ cosa significa essere un vero eroe. Quando il suo fratellastro Loki invia le forze oscure di Asgard ad invadere la Terra, Thor dovra’ combattere per salvare il pianeta.

20.30 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Unbeatable, film, azione, arti marziali, Hong Kong 2013. Regia: Dante Lam. Cast: Nick Cheung, Eddie Peng, Mei Ting

Trama: Sommerso dai debiti, l’ex campione di boxe Fai fugge a Macao. Assunto in una palestra come allenatore, prepara il giovane Qi in vista di un torneo di ‘Mixed Martial Arts’. La tradizione delle arti marziali di Hong Kong incontra il modello hollywoodiano del film sulla boxe.

21.15 – L’arte secondo Fo – Michelangelo, tegno occhi e orecchi, teatro, di Dario Fo

Una vera e propria immersione nella vita e nell’arte di un artista che ha profondamente trasformato il modo di pensare e creare, aprendo la strada a quel grande movimento che ha segnato la storia del mondo, non solo occidentale, il Rinascimento. Uomo del suo tempo, Michelangelo ha vissuto i grandi cambiamenti politici e religiosi che hanno attraversato e sconvolto l’Italia del Cinquecento: è stato testimone e sostenitore della Repubblica di Firenze, ha lavorato a lungo a Roma su commissione di Papi e grandi signori con i quali ha avuto anche contrasti e violenti alterchi.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E11 – Uno stivale per Jewel; S01E12 – La resa dei conti: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Padre Brown, serie tv, giallo

La parrocchia inglese di St.Mary è abilmente gestita da padre Brown. L’uomo sfugge a tutti gli stereotipi largamente diffusi riguardo ai vecchi preti di campagna; non si potrà infatti mai dire che sia un ministro della Fede retrogrado ed ingenuotto. Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, è un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

21.10 – Letters from a killer, film, thriller, USA 1998. Regia: David Carson – Cast: Patrick Swayze, Kim Myers, Olivia Birkelund, Michael Bowen.

Trama: Race Darnell (Patrick Swayze) e’ un detenuto nel braccio della morte. Dal carcere riesce ad intrattenere rapporti epistolari con tre donne diverse. Ma un giorno, per errore, scambia le lettere senza sapere tra chi. Da quel momento Race inizia a ricevere minacce di morte anonime. Una delle donne, che si e’ sentita tradita, vuole vendicarsi con ferocia ed ha l’occasione quando Race, dopo aver trovato nuove prove, viene giudicato non colpevole e quindi rimesso in liberta’..

21.10 – Una moglie per papà, film, commedia, USA 1994. Regia: Jessie Nelson – Cast: Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis.

Trama: Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo…

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E21 – L’eredità: Nick e Hank devono indagare su un duplice omicidio e scoprono presto che le vittime facevano parte di una sezione speciale del Verrat, incaricata di ritrovare oggetti rari pertinenti al mondo Wesen. Trubel si trova coinvolta con una misteriosa coppia padre-figlio. I due hanno attraversato la nazione nel tentativo disperato di consegnare un carico prezioso al Grimm di Portland. Intanto il Capitano Renard sospetta che Adalind trami qualcosa e la fa discretamente sorvegliare.

S03E22 – Ambiziosa bionda: E’ il giorno delle nozze di Monroe e Rosalee e la loro gioia e’ pari all’inaspettata e sgradita sorpresa che sconvolge i loro invitati. Nick e Juliette fanno una scoperta che potrebbe minare la loro relazione, mentre Adalind continua a mettere in atto un piano meticolosamente organizzato, che cambiera’ il corso dell’esperienza di Nick.

top-crime_logo

21.00 – In plain sight – Protezione testimoni, serie tv, poliziesco, con Mary Mccormack, Frederick Weller, Paul Ben-Victor, Nichole Hiltz.

S04E07 – Donatore cercasi: Un uomo afflitto da una malattia terminale vuole uscire dal programma testimoni per riconciliarsi con i figli prima di morire.

S04E08 – Kumar vs Kumar: Una coppia che si trova nel programma di protezione testimoni decide di voler divorziare…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Affari d’oro, film, commedia, USA 1988. Regia: Jim Abrahams. Cast: Bette Midler, Lily Tomlin, Fred Ward

Trama: Anni ’40, nascono due coppie di gemelle in un ospedale di paese. Un’infermiera distratta fa uno scambio di culle. Quarant’anni dopo le quattro si ritrovano.

cielo_new

21.10 – Legion, film, orrore, fantastico, azione, USA 2010. Regia di S. Stewart, con P.Bettany, D.Quaid

Trama: Un esercito di angeli vola sulla Terra per portare morte e distruzione su ordine di Dio. I pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un nuovo Messia.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makover: Diet Edition, factual

Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata aiuterà una makeup artist freelance che si è rifugiata nel cibo.

dmax_new

21.10 – Man vs Expert, factual

Alexis Conran è un baro professionista che odia perdere. In questo show, affronta sfide incredibili contro campioni del mondo, tra cui il calciatore Matt Le Tissier.

22.00 – Derren Brown: Apocalypse, factual

Derren Brown si cimenta in un altro dei suoi trucchi: convincerà un uomo che il mondo è stato devastato da un meteorite e che lui è uno dei pochi sopravvissuti rimasti sulla Terra.

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E05-06

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

La crisi economica ha spinto il ristorante Haven Grill di New York ad abbandonare la tradizionale cucina italiana per un menu americano decisamente più popolare. Riuscirà Willie Degel a invertire la rotta?

22.00 – Spie al ristorante, factual

Stanco di sentire le lamentele sui litigi tra i cuochi e il barista, reo di portare nel ristorante animali selvatici per intrattenere i clienti, AJ, il proprietario del Poppy’s The Crazy Lobster, chiede aiuto a Charles.

Terry, proprietario del Cooper’s Old Time Pit Bar-B-Que in Texas, si rivolge alle Spie al ristorante dopo aver assaggiato la salsa barbecue di un suo concorrente che ha esattamente lo stesso sapore di quella che prepara lui…

Cindy, co-proprietaria dello Speisekammer di Alameda, California, teme che le ragazze tedesche in costume tirolese assunte dal suo ex-marito siano deleterie per il locale e contatta Charles per risolvere il problema.

Dopo aver notato la scomparsa di diverse costose bottiglie di vino, Michael, proprietario del Bistrot Baffi di Burien, Washington, si rivolge a Charles.

focus_logo

21.00 – La sorgente dell’amore, film

In un villaggio situato tra Nord Africa e Medio Oriente le donne del luogo devono compiere ogni giorno una lunga strada irta e ripida per giungere alla sorgente dell’acqua e procurarsene il necessario per vivere, in mezzo alla calura dell’entroterra mediterraneo che oltre a seccare la vegetazione locale, ha inaridito anche i cuori degli uomini, indifferenti alla loro fatica. A volte, però, il ritorno dalla sorgente non è privo di pericoli e capita spesso che alcune donne cadano e che quelle incinte perdano il bambino, venendo poi tacciate di essere sterili. Leila, giovane sposa venuta dal sud, decide di opporsi a questo stato di cose, e aiutata da una anziana quanto carismatica comare del villaggio e dalle altre mogli, inizialmente riluttanti, proclama lo “sciopero dell’amore”. L’obiettivo dello sciopero, che lei stessa scoprirà nel corso degli avvenimenti, non è solo quello di rendere gli uomini più partecipi del miglioramento delle condizioni del villaggio, ma anche di una consapevolezza più profonda di ciò che significa essere donna.


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting