TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 marzo 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Velvet 2, serie tv, romantica, con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre. Seconda puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – The Voice of Italy, talent show. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

20.40 – Borussia Dortmund – Juventus, calcio, Champions League, ottavi di finale, ritorno

21.10 – Crazy, Stupid, Love, film, commedia, USA 201. Regia: Glenn Ficarra, John Requa – Cast: Emma Stone, Ryan Gosling, Julianne Moore, Steve Carell. 

Trama:  La vita di Cal Weaver crolla improvvisamente quando la moglie Emily chiede il divorzio. Per costruirsi una nuova esistenza Cal si affida a Jacob Palmer, un noto playboy. Con i suoi insegnamenti Cal cerchera’ di riconquistare la famiglia mentre Jacob, abbandonando i modi da dongiovanni, si lancera’ in una relazione nuova e piu’ matura con Hannah.

21.10 – U.S. Marshals – Caccia senza tregua, film, azione, USA 1998. Regia: Stuart Baird – Cast: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr..

Trama: L’agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela ex agente della CIA. S’intromettono spie cinesi e c’e’ un complotto politico.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – La scomparsa di Alice Creed, film, crime, thriller, UK 2009. Regia: J Blakeson Cast: Gemma Arterton, Martin Compston, Eddie Marsan.

Trama: Figlia di un ricco uomo d’affari, Alice Creed è rapita a scopo di riscatto e rinchiusa in una stanza dal quarantenne Vic e dal giovane Danny. La ferma reazione della ragazza di fronte ai due sequestratori incappucciati è solo il primo di una serie di imprevisti

21.15 – Museo Italia – Galleria Borghese, doc, arte

Il professor Antonio Paolucci illustra ‘la meravigliosa confusione’ della Galleria Borghese di Roma , straordinaria collezione nata agli inizi del ‘600 dalla passione per l’arte e per la bellezza del cardinale Scipione Borghese e ospitata nella villa costruita e decorata per accoglierla.

rai-movie_oriz

21.10 – French Kiss, film, commedia, UK/USA 1995. Regia: Lawrence Kasdan. Cast: Meg Ryan, Kevin Kline, Timothy Hutton.

Trama: Kate e Charlie hanno uno splendido rapporto e progettano di convolare a giuste nozze, ma lei ha paura di volare e se ne resta in Canada lasciando il futuro marito libero di partecipare a un congresso medico in Francia. Quando la bella Juliette mette le grinfie sull’uomo, e il matrimonio organizzato va a rotoli, Kate fa le valigie per il Vecchio Continente decisa ad affrontare il tradimento. Poi sull’aereo incontra Luc, fascinoso parigino di cui si invaghisce ma del quale c’è poco da fidarsi. Una vendetta dolceamara è in attesa dietro l’angolo…

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – The Assassination, film, drammatico, USA/Messico 2004. Regia: Niels Mueller – Cast: Sean Penn, Naomi Watts, Don Cheadle, Brad Henke. 

Trama: 1974. Sam Bicke ha quarantaquattro anni e fa il venditore. La moglie lo ha lasciato, ha pessimi rapporti con suo fratello Julius. Quando anche il suo ultimo sogno si trasforma in illusione Sam crolla emotivamente e si convince che l’unico modo per riscattare la propria vita sia portare avanti un’azione grandiosa…

21.10 – Vizi di famiglia, film, commedia, USA 2005. Regia: Rob Reiner – Cast: Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley Mac Laine, Mark Ruffalo

Trema: Alla vigilia del suo matrimonio Sara torna a casa e scopre delle verita’ riguardanti la sua famiglia…

21.10 – The Bourne Identity, film, azione, USA 2002. Regia: Doug Liman – Cast: Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles.

Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: e’ un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, e’ stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia cosi’ la ricerca della sua vera identita’.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E13 – L’ombra del padre: Una donna viene ritrovata in Central Park drogata e con evidenti segni di abuso sessuale. La Squadra Vittime Speciali indaga su un produttore con il quale la donna aveva avuto un’audizione per entrare nel cast di un reality…

S13E14 – Violazione di domicilio: Un uomo col volto coperto entra a casa della famiglia Eckhouse e spara contro i coniugi Sidney e Joan. La figlia quattordicenne Emmy e’l’unica sopravvissuta. Inizialmente si pensa ad un gesto omofobo, in quanto Joan era a capo del movimento gay di New York, ma durante le indagini si scoprono alcuni segreti familiari…

mediaset-extra_new

21.15 – Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2007, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Hold your breath – Trattieni il respiro, film, horror, thriller, USA 2012. Regia di J. Cohn, con K.Bowden, R.Wayne

Trama: Un gruppo di amici sfida la maledizione di una leggenda metropolitana e libera lo spirito di un serial killer sepolto in un cimitero.

real-time_logo-new

21.10 – Iil ragazzo di 380 chili, factual, docu-reality

La storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 kg, sperando così di poter lasciare la casa di mamma.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

Scopriamo i segreti che si nascondono dietro i nostri cibi preferiti. In una ‘corsa culinaria’, tonnellate di materie prime vengono trasformate. Come vengono realizzati i cereali per la colazione e le bevande frizzanti? Come vengono realizzati i churros spagnoli?

22.00 – Wild Chef, factual

Jock Zonfrillo rischia la vita raccogliendo dei particolari tipi di crostacei lungo la Costa della Morte della Galizia. Inoltre, si reca in alcune grotte per assaggiare un formaggio affumicato.

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Shane Green assiste ai filmati che riprendono una barista lasciare ubriaca il locale nel ben mezzo di un turno di lavoro.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Al Heather’s Country Kitchen, nel Montana, lo chef Robert Irvine ha a disposizione due giorni di tempo per ridimensionare i costi di cibo e personale.

21.10 – Marco Paolini racconta: I Miserabili, teatro

Marco Paolini porta per la prima volta sullo schermo il racconto della crisi del mondo capitalistico letta dal suo punto di vista. Secondo Paolini la crisi attuale del sistema finanziario, che si è tradotta nel corso dei mesi in vera e propria crisi e recessione economica con pesanti conseguenze sull’occupazione, non è la prima, e certamente non sarà l’ultima, che il mondo si trova ad affrontare. Lo spettacolo è fatto per aiutare le persone a porsi delle domande, e per cercare di comprendere i motivi che hanno spinto la politica a svincolarsi dall’impegno sociale per concentrarsi su mere logiche di profitto. Il palcoscenico dell’evento è il porto di Taranto, con container che rappresentano il simbolo del capitalismo globalizzato, incentrato sulla movimentazione delle merci. Paolini è accompagnato in questo suo spettacolo dal gruppo musicale I Mercati di Liquori, i quali esordiscono cantando parole scritte nel 1867 da Karl Marx – “Il capitalismo distingue l’uomo dall’animale, il capitalismo non è la lotta tra il bene e il male”.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting