TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 16 marzo 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Un passo dal cielo 3, serie tv, commedia, giallo, con Terence Hill. Ultima puntata, anticipazioni e trama » 

21.05 – NCIS Los Angeles, serie tv, poliziesco, con Chris O’Donnell e LL Cool J

S06E03 – Il presidio: L’N.C.I.S. deve scoprire chi sta tentando di rapire Hetty, ma deve anche difendersi dai modi inquisitori di Ava, inviata dal Dipartimento di Giustizia per indagare sulle attività della squadra…

S06E04 – Il terzo coro: L’N.C.I.S. deve scoprire chi sta tentando di rapire Hetty, ma deve anche difendersi dai modi inquisitori di Ava, inviat a dal Dipartimento di Giustizia per indagare sulle attività della squadra…

21.10 – Fuori controllo, film, thriller, USA 2009. Regia: Martin Campbell. Cast: Mel Gibson, Ray Winstone, Bojana Novakovic

Trama: Alla morte della figlia Emma, il detective Thomas Craven mette in campo tutte le sue forze per riuscire ad inchiodare l’omicida della ragazza. Si troverà così coinvolto in una spirale di corruzione e spionaggio…

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini.

21.10 – Iron Man 2, film, supereroi, USA 2010. Regia: Jon Favreau – Cast: Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke.

Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man altri non e’ che l’industriale miliardario Tony Stark (Robert Downey Jr.), questi cerca di perfezionare il costume di Iron Man, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanita’. Mentre il governo statunitense insiste affinche’ Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, Ivan Vanko (Mickey Rourke), un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Contrastato da tutti e tormentato dai demoni interiori, Tony dovra’ fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’umanità intera.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Detective Dee e il mistero della Fiamma fantasma, film, fantastico, epico, Hong Kong/Cina 2010. Regia: Tsui Hark. Cast: Andy Lau, Carina Lau, Li Bingbing

Trama: Cina, 690 d.C.: la reggente Wu sta per essere incoronata imperatrice, ma la costruzione di una gigantesca statua in suo onore è funestata da diverse morti inspiegabili. Il giudice Dee è richiamato dall’esilio per indagare sul caso.

21.15 – L’arte secondo Fo – Raffaello oh bello figliolo che tu sei, teatro, di Dario Fo

Fo racconta Raffaello Sanzio, genio artistico di grande successo amato dai grandi del tempo ma anche dalla gente più semplice, e uomo coinvolto e attivo, amico del popolo romano: sposò infatti una prostituta, la celebre Fornarina, a cui dedicò alcune delle Madonne più sensuali della storia dell’arte.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E09 – Trattato con i Sioux; S01E10 – Giustizia sommaria: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Padre Brown, serie tv, giallo

La parrocchia inglese di St.Mary è abilmente gestita da padre Brown. L’uomo sfugge a tutti gli stereotipi largamente diffusi riguardo ai vecchi preti di campagna; non si potrà infatti mai dire che sia un ministro della Fede retrogrado ed ingenuotto. Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, è un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

21.10 – Ipotesi di complotto, film, thriller, USA 1997. Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart.

Trama: Jerry guida un taxi per le strade di New York e con i clienti parla in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Sembra un matto qualunque, ma intanto continua a raccogliere informazioni su tutto e a riferirle alla sola persona che ritiene disponibile ad ascoltarlo, Alice Sutton, procuratore al Ministero di Giustizia. La situazione si complica quando l’insistente e fastidioso Jerry viene rapito…

21.10 – Il profumo del mosto selvatico, film, drammatico, USA 1995. Regia: Alfonso Arau – Cast: Keanu Reeves, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Aitana Sanchez-Gijon.

Trama: Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima, ma durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone.

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E19 – Visione misteriosa: Adalind cerca disperatamente di riavere sua figlia e si rivolge a Viktor, credendo che la bambina sia al castello. Intanto Nick e Hank indagano sull’omicidio di due uomini con precedenti penali brutalmente massacrati a colpi di coltello. Con l’aiuto di Monroe rintracciano una ragazza che sembra essere la responsabile del duplice omicidio.

S03E20 – My Fair Lady Wesen: Nick fa del suo meglio per insegnare a Trubel come affrontare il mondo che sta imparando a conoscere e decide che la cosa migliore sia portarsela dietro quando e’ in servizio con Hank. Si trovano a indagare sulla morte di una giovane donna, che colpisce molto Trubel. Intanto Adalind fa una scoperta che spera le permettera’ di ritrovare una cosa che aveva perso.

top-crime_logo

21.00 – In plain sight – Protezione testimoni, serie tv, poliziesco, con Mary Mccormack, Frederick Weller, Paul Ben-Victor, Nichole Hiltz.

S04E05 – Compromessi: Mary sta lavorando con un artista della truffa. Una vecchia fiamma di Mary arriva in citta” sperando di far scoppiare nuovamente le scintille. Marshall cerca di non affrettare le cose nella sua relazione con Abigail.

S04E06 – Mondi diversi:  Il programma deve mettere sotto protezione un testimone Amish, che deve imparare ad adattarsi alla vita moderna.

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Quando gli elefanti volavano, film, avventura, USA 1985. Regia: Simon Wincer. Cast: Ray Liotta, Danny Glover, Denis Leary

Trama: Durante la guerra in Vietnam, l’esercito di Ho Chi Minh uccide per rappresaglia l’elefante sacro di un villaggio usato dagli americani come base d’appoggio. Ma un’importante festa si avvicina e così il capitano Sam Cahill si mette a capo di una missione molto particolare: trovare un altro elefante e portarlo al villaggio in tempo.

cielo_new

21.10 – The Amazing Spider-Man, film, supereroi, USA 2012. Regia: Marc Webb. Cast: Andrew Garfield, Emma Stone,Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen.

Trama: The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori, e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makover: Diet Edition, factual

Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata aiuterà una makeup artist freelance che si è rifugiata nel cibo.

dmax_new

21.10 – Man vs Expert, factual

Il baro professionista Alexis Conran sfida campioni ed esperti in avvincenti testa a testa. Batterà l’uomo più forte del mondo? E in Costiera Amalfitana, catturerà più pesci di un pescatore professionista?

22.00 – Lady Ferro, factual

Ogni giorno c’è da sfasciare le auto e Cinzia sembra nata per fare il boss: Più sfascia, più guadagna. Contratta con i clienti sui pezzi di ricambio e rivende tonnellate di scocche di ferro!

logo_giallo_2014

21.00 – Broadchurch, serie tv, thriller, drama, con  David Tennant, Olivia Colman, Jodie Whittaker. S01E03-04

A Broadchurch, piccolo centro marittimo inglese, Alec Hardy (David Tennant) è appena stato promosso al grado di ispettore della polizia locale quando la comunità è scossa dal ritrovamento sulla spiaggia del cadavere del piccolo Danny Latimer. Nel corso delle indagini, si scoprirà che Broadchurch non è il luogo idilliaco che tutti immaginavano…

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Antony, proprietario del ristorante italiano Serata di New York, chiede aiuto a Willie Degel: tra i suoi dipendenti si è instaurato un clima d’insubordinazione, che non fa certo bene al locale.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Una volta realizzato quanto sia difficile avviare una nuova attività di ristorazione, la coppia proprietaria del N’awlins Cafè di New Orleans chiede aiuto a Charles.

Keith, proprietario del Deanie’s Seafood di New Orleans, pensa che al suo manager stia più a cuore la carriera di comico che la gestione del ristorante. Charles manda le spie al ristorante Andrew e Deanna.

Quando diverse signore esili riescono a vincere una sfida terminando enormi porzioni, Chris, proprietario del Pub Cheesie di Chicago, chiede a Charles di indagare. Colpa dei dipendenti?

Dopo diverse lamentele sul servizio di consegna, Danny, proprietario del caffè Bella Luna di Chicago, si rivolge a Charles. E se gli autisti stessero approfittando della buona fede di Danny?

focus_logo

21.00 – Monsieur Lazhar, film

Monsieur Lazhar è un film diretto da Philippe Falardeau e tratto dal libro “Au bout du fil. Bashir Lazhar” di Evelyne De La Chenelière. In una scuola elementare di Montréal una maestra, Martine, si toglie la vita impiccandosi nell’aula in cui svolge le lezioni. La direttrice della scuola non riuscendo a trovare un nuovo insegnante, accetta di affidare la conduzione della classe a Bachir Lazhar, un immigrato algerino di 55 anni che vive da qualche anno in Canada. Il nuovo maestro tenta, con metodi non sempre tradizionali, di stabilire un rapporto di fiducia con i bambini. In realtà Bachir nasconde un grande dramma: vive in attesa che gli venga concesso l’asilo politico in Canada e proprio quando riuscirà ad ottenerlo, alcuni genitori scoprono la verità…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting