TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 2 marzo 2014

stasera-isola-dei-famosiTutti i programmi in prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living, laEffe.

21.10 – Mai Stati Uniti, film, commedia, Italia 2013. Regia: Carlo Vanzina. Cast: Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Anna Foglietta, Giovanni Vernia. 

Trama: Angela, Antonio, Carmen, Michele e Nino, cinque persone che non si conoscono tra loro, un giorno si ritrovano tutti insieme da un notaio. Qui scoprono di essere fratelli dello stesso padre, che non hanno mai conosciuto e che per farsi perdonare, prima di morire ha lasciato loro un’eredità. Per incassarla però dovranno partire insieme per gli Stati Uniti e spargere le sue ceneri nel Lake Powell. Comincerà qui l’avventura di cinque fratelli “mai stati uniti”.

21.05 – Boss in incognito, docu-reality, conduce Costantino Della Gherardesca, Anticipazioni »

21.10 – Ulisse – Il piacere della scoperta, doc, storia, conduce Alberto Angela. Anticipazioni »

21.10 – L’Isola dei Famosi, reality show, conduce Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini.

21.10 – Red, film, azione, USA/Canada 2010. Regia: Robert Schwentke – Cast: Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren.

Trama: Frank Moses e’ un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia cosi’ quella che puo’ apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non e’ che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

21.10 – Quinta Colonna, talk show, attualità, conduce Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Piazzapulita, talk show, attualità, conduce Corrado Formigli. Anticipazioni e ospiti »

21.10 – Thermae Romae, film, commedia fantastica, Giappone 2012. Regia: Hideki Takeuchi. Cast: Hiroshi Abe, Aya Ueto, Kazuki Kitamura

Trama: L’architetto Lucius Modestus balza inspiegabilmente avanti nel tempo dall’antica Roma al Giappone dei nostri giorni. Ritornato all’anno 128 d.C., sfrutta le competenze acquisite nel XXI secolo nel campo d’ingegneria termale.

21.15 – L’arte secondo Fo – Caravaggio al tempo di Caravaggio, teatro, di Dario Fo

Un’opera di e con Dario Fo e Franca Rame portata in scena in occasione della Mostra Impossibile di Caravaggio realizzata congiuntamente dalla Rai e dalla Regione Campania. La lettura rovescia molti schemi acquisiti della storia dell’arte inquadrando con vivezza il più grande pittore del Seicento italiano nel suo tempo.

rai-movie_oriz

21.10 – Deadwood, serie tv, western, con Timothy Olyphant, Ian McShane, Molly Parker

S01E05 – Il processo; S01E05 – Il vaccino: Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

rai-premium_oriz

21.10 – Padre Brown, serie tv, giallo

La parrocchia inglese di St.Mary è abilmente gestita da padre Brown. L’uomo sfugge a tutti gli stereotipi largamente diffusi riguardo ai vecchi preti di campagna; non si potrà infatti mai dire che sia un ministro della Fede retrogrado ed ingenuotto. Padre Brown, personaggio creato da G.K. Chesterston, è un prete della Chiesa Romana Cattolica che con il suo istinto e profonda conoscenza della natura umana riesce a risolvere i crimini più complessi.

21.10 – Il caso Thomas Crawford, film, thriller, Germania/USA 2007. Regia: Gregory Hoblit – Cast: Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike.

Trama: Ted Crawford uccide la moglie infedele, e poi confessa alla polizia, a voce e per iscritto, il suo crimine. Soltanto che, a processo avviato, decide di proclamarsi innocente. A guidare l’accusa e’ il giovane e lanciatissimo procuratore Willy Beachum, che, inaspettatamente, si rivelera’ vulnerabile alla scaltrezza di Crawford…

21.10 – Un segreto tra di noi, film, drammatico, USA 2008. Regia: Dennis Lee – Cast: Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson.

Trama:  I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella citta’ natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

21.10 – Grimm, serie tv, horror, crime. Cast: David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell. 

S03E15 – Un tempo eravamo Dei: Nick e Hank indagano sul caso di un irruzione in un campus universitario per mano di due uomini, presumibilmente Wesen. Le indagini mostrano che l’obiettivo dei due uomini era il sarcofago di una mummia vecchia di 3000 anni che in realta’ e’ un Wesen. I due uomini sembrano far parte dei Beati Paoli, un’organizzazione che si prefigge di preservare la cultura Wesen a tutti i costi. Intanto Nick viene contattato da Alexander che gli chiede, da parte del Consiglio dei Wesen, di fermare i responsabili del tentato furto del sarcofago.

S03E16 – Lo spettacolo deve andare avanti: Un duplice omicidio porta Nick e Hank in un circo dove gli artisti non sono quello che sembrano. Per capire meglio la verita’ Monroe e Rosalee devono indagare sotto copertura. Monroe ha una domanda veramente importante per Nick. In Austria, un membro della Resistenza aiuta Adalind.

top-crime_logo

21.00 – In plain sight – Protezione testimoni, serie tv, poliziesco, con Mary Mccormack, Frederick Weller, Paul Ben-Victor, Nichole Hiltz.

S04E01: Brandi e’ sospettata di aver rubato un’auto e Mary chiede a uno dei suoi testimoni sotto protezione una mano per risolvere il caso.

S04E02: Uno dei testimoni di Mary soffre di paranoia e teme per la sicurezza di suo figlio…

mediaset-extra_new

21.15 – Colorado, show comico, con Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, replica

21.10 – Un amore speciale, film, commedia, USA 1999. Regia: Garry Marshall. Cast: Juliette Lewis, Diane Keaton, Giovanni Ribisi

Trama: La giovane Carla, mentalmente ritardata, torna a casa accolta con calore dalla madre Elizabeth e dal padre Radcliff. La famiglia comprende altre due sorelle, una in procinto di sposarsi e l’altra invece omosessuale. Nell’ambiente di alta borghesia in cui vive, Carla ben presto comincia a reclamare una propria indipendenza.

cielo_new

21.10 – Le avventure di Tintin: Il segreto dell’unicorno, film d’animazione, fantastico, USA/Belgio 2011. Regia di S. Spielberg

Trama: Un giovane e avventuroso reporter acquista il modellino di una nave che nasconde un misterioso segreto e finira’ nei guai.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makover: Diet Edition, factual

Chris Powell guida i partecipanti lungo un percorso che li porterà a perdere drasticamente peso. In questa puntata aiuterà una makeup artist freelance che si è rifugiata nel cibo.

dmax_new

21.10 – I Re Maghi, factual, illusionismo

Seguiamo Magick, Loki e Johnny Blaze mentre viaggiano di citta’ in citta’ per eseguire le loro sorprendenti magie di strada.

21.10 – Magic Camera, factual, illusionismo

Michael Carbonaro e’ un mago, ma la sua vera passione e’ fare scherzi. Michael realizzera’ trucchi divertenti lasciando a bocca aperta passanti e ignari clienti ripresi da telecamere nascoste.

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.10 – Come funziona l’universo, doc, astronomia

22.10 – I segreti della terra, doc, scienza

21.10 – Ristoranti allo sbando, factual

Willie Degel corre in soccorso di Dawn, proprietaria del Liberty Bar and Grill di Hoboken, NJ. Dopo 14 anni di attività, il ristorante di Dawn è oggi in crisi e Willie sembra essere l’unica speranza.

22.00 – Spie al ristorante, factual

Sentendo molte lamentele da parte dei clienti circa presunti furti e palpeggiamenti durante la speciale serata con cena al buio al Catharsis di Miami, Florida, Hernan decide di chiedere aiuto a Charles.

L’omonimo proprietario del George’s Restaurant di Miami, Florida, vuole che nel suo locale clienti e dipendenti si sentano bene. Quando scopre gravi ammanchi negli incassi, però, chiede a Charles di investigare.

Marvin, proprietario del Falls Taproom di Philadelphia, chiede a Charles di indagare sui dissapori tra la sua ragazza e manager del locale e il suo migliore amico, nonché cliente.

Dopo aver trovato in numerose occasioni piatti rotti nella spazzatura, Nader, proprietario del ristorante My Greek and Italian a Tacoma, chiede a Charles di indagare.

focus_logo

21.00 – Broken – Una vita spezzata, film

L’undicenne inglese Skunk Cunningham è una ragazzina come tante, con un papà un po’ distratto, che le vuole bene, un fratello maggiore, Broken, che è il suo idolo, una mamma che è andata via di casa. E un professore che le fa adorare la scuola e la incoraggia a seguire le sue aspirazioni, nonostante viva in un ambiente in cui regnano la brutalità e il degrado. Nella grigia periferia della provincia inglese spadroneggia, infatti, la famiglia Oswald, padre tossico con cinque figlie violente e aggressive, che semina la paura minacciando e derubando chiunque gli capiti a tiro…


 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2015
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting