TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 18 febbraio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Il principe abusivo, film, commedia, Italia 2013. Regia: Alessandro Siani.  Cast: Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri.

Trama: Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

21.10 – Unici: Il Volo – Tre come noi, doc, musicale. Anticipazioni »

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Ottava puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Schalke 04 – Real Madrid, calcio, Champions League, ottavi di finale

21.10 – 40 carati, film, poliziesco, USA 2012. Regia: Asger Leth – Cast: Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns.

Trama: L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di se’ una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassu’ una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa piu’ chi stia dicendo la verita’ e chi stia mentendo e la vita di Nick e’ sempre piu’ appesa ad un filo.

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo7: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Settima puntata, Bernini fuori di Roma (1655-1670) – Anche quando esce da Roma Bernini continua a giocare con le commesse di pontefici e sovrani. Un papa, Alessandro VII lo spedisce sui Castelli Romani, ad Ariccia, per farsi costruire un palazzo e una chiesa; poi lo porta nella sua città, Siena, dove l’estro di Gian Lorenzo irrompe con una cappella barocca tra le forme gotiche del duomo. Francesco I d’Este lo chiama a Modena per farsi fare un busto; Richelieu glielo chiede da Parigi, Carlo I da Londra, e gli manda un ritratto. A Carlo I Bernini il busto non lo farà, però scolpisce quello del messo che gli aveva portato il dipinto. Poi a Parigi lo chiama il Re Sole, Luigi XIV, e gli chiede di ridisegnare il Palazzo del Louvre. Per Bernini è una sconfitta ma la sua firma, in qualche modo, resta anche nel cuore di Parigi.

rai-movie_oriz

21.10 – Hysteria, film, commedia, UK/Francia/Germania/Svizzera/Lussemburgo 2011. Regia: Tanya Wexler. Cast: Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett.

Trama: Londra, fine del XIX Secolo. Il dottor Mortimer Granville, giovane e bello, tenta di farsi strada nel mondo della medicina come assistente dell’attempato Darlymple, luminare dell’isteria femminile. Il metodo corrente per curare questo diffuso disturbo consiste nel massaggio vaginale, da amministrare manualmente e in sessioni di diverse ore. Presto Granville è costretto ad abbandonare la pratica a causa di crampi debilitanti, così dopo essere stato licenziato decide di applicare la sua sapienza tecnologica all’invenzione di un aggeggio elettrico d’ausilio. Nasce dunque il primo vibratore…

rai-premium_oriz

21.10 – Il restauratore, serie tv, giallo, mystery, con Lando Buzzanca

Dopo vent’anni passati in prigione il poliziotto Basilio Corsi ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali che…

21.10 – The Guardian, film, azione, USA 2006. Regia: Andrew Davis – Cast: Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett.

Trama: Ben Randall (Kevin Costner) e’ un rescue swimmer, ovvero un sommozzatore della Marina Militare, che, coadiuvato da un elicottero, effettua operazioni di salvataggio dei naviganti in difficolta’ in mare aperto. Dopo un grave incidente, gli viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca Jake Fischer (Ashton Kutcher), al quale Ben cerchera’ di trasmettere tutte le sue conoscenze, stravolgendo i rigidi schemi dell’insegnamento…

21.10 – Amore e altri rimedi, film, commedia, USA 2010. Regia: Edward Zwick – Cast: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Judy Greer, Katheryn Winnick.

Trema:  Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinera’ ogni certezza.

21.10 – 2 cavalieri a Londra, film, azione, USA/UK 2003. Regia: David Dobkin – Cast: Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Donnie Yen.

Trama: Nel 1880 un ribelle cinese uccide il padre di Chon Wang, un dignitario alla corte imperiale. Rifugiatosi a Londra, viene inseguito e braccato da Chon (Jackie Chan) e Roy O’Bannon (Owen Wilson) i quali vogliono vendicarsi. Ma ben presto i due devono realizzare che c’e’ un complotto ancora piu’ grande per sterminare l’intera famiglia..

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E05 – Scomparso:  Il giorno di Halloween una giovane madre denuncia il furto della sua auto ed il rapimento del figlio di 3 mesi che si trovava nel seggiolino del sedile posteriore. L’Unita’ Vittime Speciali si mette subito alla ricerca del veicolo che pero’ condurra’ ad una falsa pista…

S13E06 – Fantasmi: Sarah, una ragazza di diciannove anni, dichiara alla polizia di essere stata stuprata in casa da Michael Wedmore, un giovane ragazzo di colore incontrato in ascensore. Il ragazzo verra’ difeso da un noto avvocato che, oltre a dichiararlo innocente, sosterra’ l’irregolarita’ nella procedura d’arresto…

mediaset-extra_new

21.15 – Le Iene, intrattenimento, replica

21.10 – Crossing Jordan, serie tv, crime drama

Serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2007, con Jill Hennessy. Le vicende di Jordan Cavanaugh, una giovane medical examiner presso l’ufficio del coroner della contea di Boston, che non si ferma alle autopsie da obitorio ma finisce per indagare oltre l’apparenza.

cielo_new

21.10 – Apocalypse Pompeii, film, catastrofico, USA 2014. Regia di B. Demaree, con A.Paul, J.Castles

Trama: Un ex agente delle Forze Speciali in vacanza a Pompei affronta la furiosa eruzione del Vesuvio.

real-time_logo-new

21.10 – Vivo o morto: diagnosi impossibili, docu-reality, factual

Esploriamo i misteri della medicina attraverso le voci e le testimonianze dei pazienti. Dai primi sintomi fino alla disperata ricerca di una diagnosi.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – The Protector, serie tv, police procedural

Los Angeles. Gloria Sheppard è una detective della squadra omicidi del LAPD. Ha divorziato di recente, ed è ora una madre single costretta a dividersi tra il suo lavoro e i suoi due figli, Leo e Nick. Davey, il fratello di Gloria, la ospita a casa sua, e l’aiuta in questa complicata situazione. Al dipartimento, Gloria lavora in coppia con la partner Michelle Dulcett e coi colleghi Buerge e Van Stone, ed è supervisionata dal suo superiore, il tenente Felix Valdez.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Shane Green individua i problemi che affliggono il Woodbridge Inn di Jasper. Senza una direzione, con una reception caotica e l’infortunio di un ospite avvenuto all’ingresso, riuscirà Shane a riportare l’hotel in carreggiata?

22.00 – Restaurant impossible, factual

Lo chef Robert Irvine è diretto a Hagerstown, nel Maryland, dove tenterà di salvare il Georgia Boy Cafe. Lo stress causato dal ristorante sta rovinando il rapporto, che un tempo era d’amore, tra i proprietari Chuck e Montez.

21.10 – Moby Dick con Alessandro Baricco, teatro

In anteprima TV esclusiva, il progetto teatrale con cui Alessandro Baricco ha adattato il classico di Herman Melville in uno spettacolo unico ed irripetibile, realizzato con la collaborazione e l’interpretazione di tre grandi autori: Stefano Benni, Paolo Rossi e Clive Russell.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting