TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 febbraio 2015

il-segreto-2_martin-gonzalo_maria_castanedaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 16 al 21 febbraio 2015. Gli appuntamenti di questa settimana de Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 16.15 circa, sabato ore 16 circa.



LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

TRAME DELLA SETTIMANA

Raimundo decide di mettere alla prova Francisca in modo da capire la verità e affrontarla… Olmo, dietro richiesta di Fernando, assolda Federico per fare uccidere Pia e Gonzalo. Tristan invita Candela ad un incontro, ma mentre sta per recarsi all’appuntamento arriva inaspettatamente sua figlia Aurora e si dedica completamente a lei. Anche Gonzalo non riesce a contenere la gioia di questo arrivo, ma Don Anselmo deve cercare di calmarlo affinché non riveli subito ad Aurora di essere suo fratello. Tutti sono felici del suo arrivo, ma lei si trova un po’ disorientata… Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo per lei, ma in realtà questo è solo un piano per vendicarsi. Mariana è al corrente del suo piano, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 febbraio 2015

Raimundo affronta Francisca dicendole di aver scoperto che lo sta avvelenando. Francisca gli urla in faccia tutto il suo odio. Tristan inizia a progettare le nuove case per i mezzadri. Dolores intende organizzare una cerimonia fastosa per il matrimonio di Hipolito. Francisca continua a tramare contro Candela. Olmo, dietro richiesta di Fernando, assolda Federico per fare uccidere Pia e Gonzalo. Soledad rifiuta l’invito di andare a Madrid con Olmo. Raimundo propone a Francisca di morire insieme.

Martedì 17 febbraio 2015

Francisca, scoperta da Raimundo, gli confessa che vuole vederlo morto. Don Anselmo cerca di fermare la vendetta di Francisca parlando con lei. Gonzalo, aiutato da Maria, continua a progettare le nuove case che verranno costruite sul terreno messo a disposizione da Tristan. Olmo assolda Federico per togliere di mezzo Pia e il figlio che aspetta da lei. Tristan invita Candela ad un incontro, ma mentre sta per recarsi all’appuntamento arriva sua figlia Aurora…

Mercoledì 18 febbraio 2015

Aurora torna inaspettatamente a Puente Viejo e Tristan inizia a dedicarsi completamente a lei, rinunciando all’appuntamento con Candela, la quale si sente messa da parte soprattutto quando Tristan la presenta ad Aurora come “la pasticcera di Puente Viejo”. Anche Gonzalo non riesce a contenere la gioia di questo arrivo, ma Don Anselmo deve cercare di calmarlo affinché non riveli subito ad Aurora di essere suo fratello. Francisca e Raimundo si separano definitivamente.

Giovedì 19 febbraio 2015

Mariana vede Soledad comportarsi in modo lusinghiero con Olmo e informa Don Anselmo affinché si faccia raccontare la verità riguardo ai suoi intrighi.

Venerdì 20 febbraio 2015

Aurora è tornata in paese. Tutti sono al settimo cielo, ma lei invece sembra essere molto turbata e in imbarazzo visto che non riconosce nessuno. Tristan, Maria e Gonzalo hanno in mente un progetto in cui potranno dare una mano ai più bisognosi. In questo loro piano vogliono includere anche Aurora. Lei potrà aiutare con le sue capacità mediche. Dolores sta preparando le nozze di Hipolito e Quintina. Ovviamente lei vorrebbe fare una cosa in grande, ma i due ragazzi la convincono a celebrare il matrimonio in un modo molto più modesto. Raimundo e Francisca hanno rotto il loro fidanzamento di comune accordo, ma questa faccenda non sembra convincere gli altri.

Sabato 21 febbraio 2015

Alfonso resta ancora della sua idea che Francisca lo stava avvelenando. Soledad fa credere ad Olmo che lui è l’uomo per lei, ma in realtà questo è solo un piano per vendicarsi. Mariana ne è al corrente, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting