TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 4 febbraio 2015

I programmi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, Fine Living e laEffe.

21.10 – Napoli – Inter, calcio, Tim Cup (Coppa Italia), quarti di finale

Telecronaca di Gianni Cerqueti. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli

21.10 – Criminal minds, serie tv, crime, poliziesco, con Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Joe Mantegna.

S09E23 – Angeli: Quando la BAU viene chiamata in Texas come consulente su alcuni omicidi di prostitute, le prove puntano verso uccisioni con sfumature religiose. Ma mentre cercano di addentrarsi ulteriormente nelle indagini, la squadra potrebbe vedere messe a rischio le vite dei suoi membri.

S09E24 – Demoni: La BAU continua le sue indagini per gli omicidi in Texas, e alcuni indizi svelano una profonda rete di corruzione che potrebbe essere la ragione delle uccisioni. Nel frattempo, mentre la vita di un membro della squadra è in bilico, un altro preoccupato membro della BAU deve affrontare un triste segreto dal proprio passato, e Garcia viene trascinata in azione per salvare un collega.

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli. I casi di stasera »

21.10 – Solo per amore, serie tv, drammatica, thriller. Regia: Raffaele Mertes, Daniele Falleri. Cast: Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi. Sesta puntata, anticipazioni e trama »

21.10 – Sherlock Holmes – Gioco di ombre, film, giallo, USA 2011. Regia: Guy Ritchie – Cast: Robert Downey Jr, Noomi Rapace, Jude Law, Jared Harris. 

Trama: Nell’anno 1891 una serie di attentati porta l’Europa sull’orlo della guerra. Sherlock Holmes, con la sempre amabile partecipazione del dottor Watson, indaga scoprendo che dietro gli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty.

21.10 – Major Crimes, serie tv, crime drama, police procedural. Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin.

S02E09 – Il bene più prezioso: Mentre Provenza e’ preoccupato di non riuscire piu’ a superare il test attitudinale di tiro, che lo relegherebbe al solo lavoro d’ufficio, la Crimini Maggiori e’ chiamata a indagare su un caso di omicidio, mascherato maldestramente da suicidio. Il morto e’ un certo Ed, un impiegato delle dogane, proprietario anche di un edificio fatiscente che divide con cinque arzilli e strambi vecchietti. Chiamati a testimoniare, i cinque non nascondono di avere avuto rapporti difficili con lui e di non essere affatto addolorati per la sua tragica fine. I primi sospetti cadono pero’ su Evans, un ispettore delle dogane, che e’ l’unico con cui Ed, individuo gretto e solo, sembra avere avuto una certa frequentazione. Tuttavia, l’equivoco ispettore e’ estraneo all’omicidio, anche se dalle indagini emerge che i due erano complici in un lucroso giro di importazione illegale di borse contraffate. La soluzione del caso per gli esperti detective non e’ pero’ difficile… Provenza, alla fine, capisce che il suo problema e’ la vista e, dopo aver preso in prestito un paio di occhiali, riesce finalmente a superare il test di tiro, realizzando un ottimo punteggio e ottenendo cosi’ l’agognato attestato.

S02E10 – Ritorno di fiamma: Jason Goss confessa di aver ucciso Brianna Mathis, una prostituta di diciannove anni, per ordine del capo di un’organizzazione criminale, ma si rifiuta di fare il suo nome e quello delle persone che presto fara’ uccidere, se il procuratore non gli offrira’ un accordo per omicidio colposo. Il giudice Grove, pero’, non e’ d’accordo e la squadra del Capitano Raydor, nel corso delle indagini, scopre che Brianna era un’informatrice dell’F.B.I. e che e’ stata uccisa perche’ scoperta dal suo capo, che e’ anche quello di Goss. Il Capitano Raydor riesce, grazie ad un tranello, a far parlare Goss con la promessa dell’accordo per una pena piu’ mite….

21.10 – Le Invasioni Barbariche, talk show, conduce Daria Bignardi. Anticipazioni e ospiti di stasera »

21.10 – The White Queen, serie tv, storica, drammatica. Cast: Rebecca Ferguson, Janet McTeer

S01Eo5: Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra soprannominata delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort simulano e dissimulano, tra inganni e tradimenti, per ottenere il titolo di regina.

21.15 – La libertà di Bernini, doc

Quinta puntata, Bernini mago (1644-1655). Fuoco, acqua, montagne, luce. Bernini è un mago che muove gli elementi nel marmo e dà al marmo la forma e i colori della natura. Giochi di prestigio. Le piazze e le chiese di Roma come palcoscenici della vita e dell’arte. In un percorso dove la libertà dell’artista si esprime in modo imprevedibile. Una fase che comincia male, nel 1644, con l’arrivo di papa Pamphili, che sembra essergli ostile. Non sarà così, perché proprio Innocenzo X mette Gian Lorenzo in condizione di trasformare il volto di Roma, dalla Fontana dei fiumi in piazza Navona, alle rocce di Montecitorio, e di costruire nelle chiese gruppi scultorei come fossero scene teatrali: dalla Cappella Chigi in S. Maria del Popolo all’Estasi di Santa Teresa in S. Maria della Vittoria.

rai-movie_oriz

21.10 – Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese, film, commedia, UK 2010. Regia: Stephen Frears. Cast: Gemma Arterton, Luke Evans, Dominic Cooper

Trama: Inghilterra, nuovo millennio. La giovane Tamara, giornalista professionista ed ex brutto anatroccolo, fa ritorno al paesello di Ewedown con l’intenzione di mettere in vendita la casa materna. Dopo aver suscitato l’ammirazione dei locali per il suo aspetto assai attraente, la ragazza comincia a far strage di cuori, passando da un batterista rock a uno scrittore sposato e facendo innamorare di sé un professore di letteratura ottocentesca. Ma l’amore della sua vita forse si nasconde in un vecchio amico d’infanzia…

rai-premium_oriz

21.10 – La donna che ritorna, fiction, drammatica, con Virna Lisi

In una fredda notte romana viene ritrovata, mentre vaga senza meta, un’anziana signora spaventata e sola. Non ricorda il suo nome, non parla, non sa più nulla di sé. Marco Leoni, un giovane ispettore, si prende cura di lei in attesa di scoprire la sua identità. Prima parte

21.10 – Terra di confine – Open range, film, western, USA 2003. Regia: Kevin Costner – Cast: Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon. 

Trama: Charley Waite (Kevin Kostner), Boss Spearman (Robert Duvall), Button (Diego Luna) e Mose Harrison (Abraham Benrubi) sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

21.10 – Un principe tutto mio, film, commedia, USA 2004. Regia: Martha Coolidge – Cast: Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, James Fox. 

Trema: Page e Eddie si conoscono al college, si innamorano ma Page scoprira’ che Eddie e’ l’erede al trono di Danimarca. Decide quindi di seguire tutti i rituali di corte per diventare regina, ma questi sono piu’ complicati del previsto…

21.10 – Pallottole cinesi, film, azione, USA 2000. Regia: Tom Dey – Cast: Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Roger Yuan.

Trama: Chon Wang e’ un maldestro soldato della guardia imperiale cinese. Quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Citta’ Proibita e portata negli Stati Uniti, Wang si sente responsabile e chiede di far parte delle guardie che andranno a liberare la principessa. Giunto in Nevada Wang fara’ la conoscenza di un ladro da strapazzo, Roy O’Bannon, con il quale finira’ in un guaio dopo l’altro.

21.00 – Law & Order: Unità Vittime Speciali (Special Victims Unit), serie tv, poliziesco, con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek.

S13E01 – Terra bruciata: Una cameriera d’albergo dichiara di aver subito violenza sessuale da un facoltoso diplomatico italiano. Il caso si complica quando si scopre che la donna ha mentito per ottenere asilo politico negli Usa. Ad aggravare l’umore della squadra l’assenza di Stabler…

S13E02 – Il silenzio del campione:  Stevie, un ragazzo tossicodipendente ex giocatore di basket, denuncia il suo ex allenatore, il Coach Ray, di abusi sessuali nei suoi confronti. L’apparente assenza di prove e di testimoni complichera’ le indagini…

mediaset-extra_new

21.15 – Tu si que vales, talent show, con Belen Rodriguez e Francesco Sole, replica

Il nuovo show di canale 5 dove il tempo e’ sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Piu’ un quarto giudice a sorpresa.

21.10 – Getta la mamma dal treno, film, comico, USA 1987. Regia: Danny DeVito. Cast: Danny DeVito, Billy Crystal, Kim Greist

Trama: Un mammone ossessionato da una madre megera, e un marito abbandonato e imbrogliato dalla moglie si mettono d’accordo per scambiarsi le uccisioni delle rispettive arpie.

cielo_new

21.10 – Sharknado, film, catastrofico, USA 2013. Regia di A. C. Ferrante, con I.Ziering, T.Reid

Trama: Un terribile uragano si abbatte su Los Angeles scatenando un’invasione di squali famelici nella citta’. Un surfista cerchera’ di fermarli.

real-time_logo-new

21.10 – #NothingStopsPink, doc

Seguiamo lo straordinario percorso di 10 donne, colpite dal cancro al seno, che si allenano per partecipare alla Maratona di New York e dimostrare cosi’ che la malattia si puo’ vincere.

22.10 – Gli scatti della rinascita, doc

Quando alla sua amica hanno dovuto asportare il seno, il fotografo David Jay ha creato un’emozionante serie di scatti di giovani donne sopravvissute al tumore.

dmax_new

21.10 – Come è fatto il cibo, doc, factual

22.00 – Wild Chef, factual

logo_giallo_2014

21.00 – Bones, serie tv, crime drama. S04E23,24

Serial investigativo sulla dottoressa Temperance Brennan, un’antropologa forense altamente qualificata, che lavora con l’agente dell’FBI Seeley Booth. Insieme assistono alle indagini di omicidio ed entrano in azione quando i metodi standard di identificazione di un corpo sono inutili. La particolare esperienza della Brennan risiede nella sua straordinaria capacità di leggere indizi lasciati nelle ossa delle vittime.La serie si ispira alla vita reale dell’antropologa forense famosa autrice Kathy Reichs di best-seller, da cui sono stati tratti gli episodi di Bones.

focus_logo

21.10 – Origins: la storia delle invenzioni, doc, storia, scienza

21.40 – Inside Mercedes, doc, tecnologia

22.05 – Come è fatto, factual

21.10 – Resort da incubo, factual

Al suo arrivo, Shane Green si rende conto che i dipendenti dell’Almont Resort non mostrano alcun rispetto per la struttura, risalente alla fine dell’ottocento. Quando poi viene a conoscenza dell’infarto del proprietario, capisce che c’è in gioco molto più del semplice futuro economico del resort.

22.00 – Restaurant impossible, factual

Al suo arrivo al Coach Lamp Restaurant & Pub, lo chef Robert Irvine rimane perplesso: il ristorante è gradevole, il cibo delizioso e i proprietari sembrano competenti. Dovrà indagare a fondo per capire i veri motivi della crisi in cui versa.

21.10 – Fischia il vento, attualità, conduce Gad Lerner

Gad Lerner si rimette in viaggio per raccontare l’Italia e gli italiani. Nuove inchieste e approfondimenti per raccontare un paese in piena trasformazione.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2015
L M M G V S D
« gen   mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting