TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Forte Forte Forte, puntata del 30 gennaio 2015

Forte Forte Forte entra nel vivo della gara e nella terza puntata, in onda venerdì 30 gennaio alle 21.10 su Rai1, passa alla fase del talent vero e proprio. I 14 ragazzi usciti indenni dal casting finale dovranno mettere in campo tutta la loro personalità e abilità artistica per accedere alla puntata successiva. Da questa settimana, infatti, al termine di ogni puntata la Giuria sceglierà due concorrenti da eliminare. 

Un compito davvero arduo per il supergiudice Raffaella Carrà, che insieme ad Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovrà decidere chi portare avanti nel difficile percorso verso il titolo di nuova “stella” dello spettacolo italiano.

Presentate dal giovane conduttore Ivan Olita, le esibizioni di canto, ballo e intrattenimento si susseguiranno sul palco a ritmo serrato, sotto l’occhio vigile dei coach Chiara Noschese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanensi, con la supervisione musicale di Danilo Vaona e le coreografie trascinanti di Jamal Sims.

Grazie alla web reporter Federica Minia, canale aperto anche con il popolo della Rete, che potrà seguire e commentare in diretta backstage, approfondimenti ed eliminazioni. In particolare Federica preparerà, tra i contenuti esclusivi per il web, un vero e proprio “aftershow” disponibile in rete contemporaneamente alla chiusura della puntata, con le interviste a caldo dei talenti promossi o eliminati.

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è un programma di Raffaella Carrà e Sergio Iapino, scritto con Gianluigi Attorre, Barbara Boncompagni, Alfredo Cavalieri, Dimitri Cocciuti, Giovanni Filippetto, Antonella Gasperoni, Annalisa Montaldo, Malcom Pagani, Mario Paloschi, Veronica Salvi e Walter Santillo. La scenografia è firmata da Gaetano Castelli. La regia è di Sergio Iapino.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2015
L M M G V S D
« dic   feb »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting